Premium Cinema: la programmazione dei migliori film di marzo 2019
La programmazione dei migliori film in onda su Premium Cinema nel mese di marzo 2019, grandi anteprime e graditi ritorni per questo mese
Il mese si marzo inizia sulla piattaforma Mediaset Premium con tante novità, tra prime visioni e classici del cinema, visibili sui canali di Premium Cinema.
Come ogni mese si possono fruire ben quattro prime visioni, ogni venerdì in prima serata e il mese di marzo ospita l’attesissimo film del mondo DC Justice League, che vede tutti i supereoi dell’universo cinematico DC insieme, per aiutare Batman a proteggere il pianeta dopo la fine di Superman. Un film da non perdere per vedere anche il debutto di Acquaman sul grande schermo ancora prima del film a lui dedicato uscito nelle sale nel 2019.
A questo proposito, Premium Cinema dedica una maratona di 48 ore il 15 e il 16 marzo a tutti i grandi film del mondo DC disponibili sulla piattaforma, quindi non può mancare Batman con tutti i film a lui dedicati, dal protagonista Michael Keaton a Christian Bale, ma anche Superman e la più recente Wonder Woman.
Un modo perfetto per ripassare le caratteristiche di ogni supereoe per poi rivderli uno accanto all’altro a combattere per la salvezza del pianeta.
Venerdì anteprima su Premium Cinema HD
Il mese di marzo in anteprima su Premium Cinema HD inizia venerdì 1 marzo con Geostorm, azione e adrenalina con un grande cast composto da Gerald Butler, Andy Garcia, Ed Arris. Il genere thriller e disaster movie si mescolano qui per raccontare un futuro non troppo lontano in cui la Terra ha subito una serie di disastri climatici di inaudita potenza. Un team di sceinziati elaborano un progetto che prevede una serie di satelliti in grado di contenere tali disastri. Il progetto sembra funzionare, fino al momento in cui un incidente fa collassare la terra a rischio di Geostorm.
La settimana successiva si prosegue con il contributo comico e irresistibile di Will Ferrell e Amy Poler in Casa Casinò. I coniugi Scott e Kate Johansen vorrebbero esaudire il desiderio dell’adorata figlia Alex di iscriversi al college dei suoi sogni. Quando la comunità cittadina nega loro la possibilità di accedere al finanziamento del programma dedicato alle borse di studio, disperati e intenzionati a ricorrere a qualsiasi mezzo pur di non deludere la figlia,
decidono di assecondare la folle idea di un loro amico particolarmente dedito al gioco d’azzardo: trasformare la casa in un vero e proprio casinò.
Venerdì 22 marzo è la serata dell’attesissimo Justice League, il capitolo del mondo Cinecomics DC che vede riuniti tutti i supereroi, anche chi ha fatto il debutto sul grande schermo come Aquaman e Flash, pronti ad aiutare Batman dopo la morte di Superman.
Venerdì 29 marzo il mese si conclude con la commedia italiana di Fausto Brizzi con Poveri ma ricchissimi. Secondo capitolo dopo Poveri ma ricchi, che vede il ritorno della famiglia Tucci intenta in una nuova scalata sociale.
La festa della donna su Premium Cinema Emotion
Premium Cinema Emotion celebra la festa della donna dal 3 al 9 marzo in prima e seconda serata con i film che meglio sanno esaltare la forza e il carisma femminile.
C’è una donna irresistibile, pasticciona che non ne combina una giusta, con Che pasticcio Bridget Jones, la tenacia con Vittoria e Abdul, Steve Jobs, Fortunata.
Marzo è anche il mese della festa del papà e il 19 marzo infatti ci sono due film dedicati, John Q. con Danzel Washington e Biutiful con Javier Bardem e la regia di Alejandro Gonzalez Inarritu.
Non mancano anche le risata sul canali Premium Cinema Comedy, con alcune commedie americane fatte per una serata all’insegna del relax.
Si può vedere Crazy Stupid Love con un esilarante Ryan Gosling accanto a Steve Carrel, ma anche Licenza di matrimonio, una delle ultime interpretazioni di Robin Williams