Amazon Prime Video: le novità in arrivo a dicembre 2018
Serie tv, film e documentari: su Amazon Prime Video il mese di dicembre sarà ricco di novità imperdibili, per tenerci compagnia nelle fredde sere invernali.
Un mese davvero ricco di novità, quello in arrivo su Amazon Prime Video: ecco tutti i titoli che saranno disponibili a dicembre sul servizio di streaming
Pronti per un dicembre sa passare davanti la tv? Su Amazon Prime Video sono in arrivo tantissime novità, tutte da scoprire e per accontentare tutti i gusti.
Tra i titoli più attesi troviamo sicuramente la seconda stagione de La fantastica signora Maisel, la serie comedy vincitrice di 8 Emmy Awards. Scritta e diretta da Amy Sherman-Palladino, già creatrice della serie di successo Una mamma per amica, la serie segue le avventure di Miriam “Midge” Maisel, nella New York di fine anni Cinquanta. Dopo il trionfo al Gaslight, il suo monologo in cui distruggeva la celebre comica Sophie Lennon incombe sulla carriera di Midge, rendendo la sua scalata al successo sempre più difficile. Nel frattempo, ormai convinta di voler fare la comica, la donna dovrà vedersela anche con la sua famiglia. Nel cast della serie troviamo Rachel Brosnahan, Michael Zegen, Alex Borstein, Tony Shalhoub e Marin Hinkle. La seconda stagione sarà disponibile del 5 dicembre in versione originale e sottotitolata, mentre arriverà in versione doppiata dal 2019.
A dicembre su Amazon Prime Video arriverà anche Steven Gerrard: Make us dream, il biopic su una delle più celebri leggende del calcio. Nato nel 1980, Gerrard entra nell’accademia del Liverpool FC all’età di 8 anni e ne esce 26 anni più tardi, dopo aver vinto diversi trofei: due FA Cup (la principale coppa nazionale di calcio inglese), tre League Cup, una Coppa UEFA, una FA Community Shield, una Supercoppa europea e una Champions League. Il documentario cercherà di raccontare l’uomo dietro il giocatore, diviso tra il suo amore per la maglia e il desiderio di vincere la competizione che non mai è riuscito a conquistare, la Premier League. Steven Gerrard: Make us dream sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 10 dicembre in versione originale e con i sottotitoli.
Spazio ancora a delle star inglesi su Amazon Prime Video: si tratta di Head Full of Dreams, il documentario che racconta la storia dei Coldplay, dalla nascita al grande successo internazionale. Partendo dai dietro le quinte nei pub di Camden, arrivando ai sold out negli stadi di tutto il mondo, il film si concentra particolarmente sull’incredibile legame tra i membri della band, che non si è mai incrinato negli anni. Diretto da Mat Whitecross, regista di Supersonic, l’acclamatissimo documentario del 2016 sugli Oasis, che ha conosciuto i quattro amici al college di Londra prima che formassero la band, Head Full of Dreams è una vera e propria riflessione della band sulla loro storia. Il film attinge ad un grande archivio inedito di video dai dietro le quinte ai live ed è stato girato principalmente durante il loro tour di maggior successo dal titolo A Head Full Of Dreams Tour, uno dei tre più grandi tour di tutti i tempi.
Le novità non finiscono qui! A partire da dicembre, su Amazon Prime Video saranno disponibili tantissime serie tv, come la seconda stagione di Legends of Tomorrow (1 dicembre), le prime 5 stagioni di Agents of S.H.I.E.L.D (3 dicembre), la seconda stagione di 4 Blocks (15 dicembre), la prima stagione di Taken (22 dicembre) e le prime sei stagioni di Downton Abbey (31 dicembre). Tra i film presto disponibili invece troviamo Minions (1 dicembre), Cinquanta sfumature di Grigio (1 dicembre), Fast & Furious 7 (1 dicembre), Jurassic World (1 dicembre), Everest (1 dicembre), Ghostbusters (10 dicembre), Metti la nonna in freezer (15 Dicembre) e Contromano (29 dicembre).