Amazon Prime Video: ecco tutte le ultime novità in arrivo
Tante le novità in arrivo su Amazon Prime Video nei prossimi mesi, da Homecoming, la nuova serie con Julia Roberts, alla seconda stagione di The Marvelous Mrs. Maisel.
Da Homecoming a The Marvelous Mrs. Maisel, passando per Patriot e Beat: ecco tutte le imperdibili novità in arrivo nei prossimi mesi su Amazon Prime Video
I prossimi mesi su Amazon Prime Video si preannunciano davvero ricchi di titoli assolutamente da vedere e pronti per accontentare tutti i gusti. Si parte con Homecoming, l’attesa serie con protagonista Julia Roberts, in arrivo dal 2 novembre.
Diretta da Sam Esmail, il creatore di Mr. Robot, la serie è un thriller psicologico che racconta la storia di Heidi Bergman, un’ex assistente sociale all’ Homecoming Transitional Support Center, una struttura di supporto del Geist Group che aiuta e sostiene i soldati di ritorno dalla guerra a reinserirsi nella vita civile. Quattro anni dopo aver lasciato la struttura, Heidi verrà raggiunta da un ispettore del Dipartimento della Difesa che la rintraccia per capire il motivo per il quale ha lasciato l’Homecoming. Heidi capisce così che quello che ha sempre creduto è ben lontano dalla verità. Nel cast della serie, che sarà disponibile in versione doppiata a partire dal 2019, troviamo anche Jeremy Allen White, Alex Karpovsky e Dermot Mulroney.
Tra i titoli in arrivo più attesi in questo mese su Amazon Prime Video troviamo sicuramente la seconda stagione di The Marvelous Mrs. Maisel, la serie vincitrice di ben 8 Emmy Awards con protagonista l’irresistibile Miriam “Midge” Maisel, sempre più decisa a voler sfondare come comica. Ancora una volta la donna dovrà fare i conti con la sua famiglia e accettare le conseguenze delle sue scelte. La seconda stagione sarà disponibile del 5 dicembre in versione originale e sottotitolata. La serie, scritta e diretta da Amy Sherman-Palladino, creatrice di Una mamma per amica, vede la partecipazione di Rachel Brosnahan, Michael Zegen, Alex Borstein, Tony Shalhoub e Marin Hinkle.
Su Amazon Prime Video spazio poi anche per la seconda stagione di Patriot, la serie Prime Original, con protagonista John Tavner, un agente dei servizi segreti che, per impedire all’Iran di diventare una potenza nucleare, inizia a lavorare come ingegnere sotto una pericolosa “copertura non ufficiale” in un’impresa di tubature industriali nel Midwest. Nel cast troviamo Michael Dorman, Terry O’Quinn, Michael Chernus, Kathleen Munroe, Aliette Opheim e Kurtwood Smith. La serie sara disponibile dal 9 novembre.
Sempre dal 9 novembre arriverà su Amazon Prime Video anche la nuova serie Prime Original tedesca Beat, che racconta la storia di Robert Schlag, soprannominato Beat, un promoter di uno dei club techno più famosi di Berlino che, proprio per le sue conoscenze, i suoi contatti e il fatto di essere perfettamente introdotto nel mondo della vita notturna, viene ingaggiato dai Servizi Segreti Europei. Dal 16 novembre invece, con due episodi a settimana in versione originale e sottotitolata, sarà la volta di The Gymkhana Files, il documentario che ripercorre il “making of” della serie di folli video di Ken Block e del suo Hoonigan, mentre si accingono a girare uno dei video automobilistici più rischiosi della storia, GymkhanaTEN. La serie svelerà le difficoltà e le storie di chi ha creato una delle più grandi campagne virali di tutti i tempi, integrando segreti e filmati mai visti prima dai precedenti nove film di Ken Block.
A partire da novembre saranno poi disponibili su Amazon Prime Video le prime due stagioni di Code Black, la seconda stagione di Rocco Schiavone (22 novembre), la versione doppiata di The Purge (23 novembre), la seconda stagione de I Medici (28 novembre), ma anche A casa tutti bene (14 novembre) e Sin City (29 novembre). Continuerà poi lo streaming delle serie Prime Original The Romanoffs, con un nuovo episodio ogni venerdì in versione originale e sottotitolata.