Amazon Prime Video: le novità di giugno da Dietland a Goliath
Un mese ricco di novità quello di giugno per tutti i clienti di Amazon Prime Video: dalla nuova serie dark comedy Dietland, alla seconda stagione di Goliath, passando per la serie Marvel Cloak & Dagger.
Molte le novità in arrivo nel mese di giugno su Amazon Prime Video: scopriamo insieme tutti i titoli che presto saranno disponibili sulla piattaforma
Il mese di giugno sarà ricco di novità per i clienti di Amazon Prime Video, ma anche di sorprese. Molti degli show targati Prime Video saranno infatti protagonisti della 58° edizione del Festival della Televisione di Montecarlo, la manifestazione internazionale che premia i migliori prodotti televisivi e che quest’anno si terrà dal 15 al 19 giugno.
Durante la cerimonia d’apertura della kermesse verrà presentata in anteprima l’attesissima serie Tom Clancy’s Jack Ryan, che vedrà la partecipazione di John Krasinski, Wendell Pierce e Carlton Cuse. Al festival poi, saranno presenti anche Aubrey Joseph e Olivia Holt della serie Marvel Cloak & Dagger e Billy Bob Thornton, che rivedremo nella seconda stagione di Goliath.
Proprio queste due serie saranno disponibili dal prossimo mese su Amazon Prime Video. Grazie all’accordo con Disney infatti, Cloak & Dagger arriverà in esclusiva su Prime a partire dall’8 giugno. Protagonisti della storia sono due adolescenti di origini molto diverse che scoprono di avere dei super poteri, misteriosamente connessi tra loro. Mentre Tandy (Olivia Holt) può creare delle lame di luce, Tyrone (Aubrey Joseph) è in grado di aprire dei varchi spazio temporali. Solo unendo le loro forze, i due ragazzi scopriranno la vera potenza dei loro poteri.
Sarà disponibile in esclusiva invece dal 15 giugno la seconda stagione di Goliath, con protagonista Billy Bob Thornton, nuovamente nei panni di Billy McBride. Dopo aver vinto una causa contro la Borns Tech, il protagonista verrà coinvolto in un nuovo caso, quando il figlio sedicenne di un amico viene accusato di duplice omicidio. Indagando sull’accaduto, Billy scoprirà che in realtà la situazione è più complicata di quanto sembri e che nel caso sono coinvolti grandi esponenti dell’imprenditoria e della politica locale. Proprio grazie alla sua interpretazione nella prima stagione di Goliath, Thornton ha conquistato un Golden Globe come Miglior attore in una serie drammatica.
Tra le novità in arrivo a giugno su Amazon Prime Video troveremo anche All or Nothing: New Zealand All Blacks, l’ultima novità della docu-serie dedicata al mondo dello sport. Composta da sei episodi, la serie vede l’attrice Taika Waititi come narratrice e segue la famosa squadra di rugby durante i loro match. Per la prima volta nella loro storia, gli All Blacks hanno permesso alle telecamere di riprenderli durante l’incontro con i i British & Irish Lions in uno scontro finale che si verifica solo una volta ogni 12 anni, ma soprattutto di seguirli durante tutto il campionato del 2017. La serie sarà disponibile a partire dal 1 giugno. Diamo un’occhiata al trailer.
Una delle serie più attese per questo mese è sicuramente Dietland, la dark comedy tratta dal romanzo di Sarai Walker, con protagoniste Joy Nash e Julianna Margulies. Nash sarà Plum Kettle, una donna alle prese con i tanti problemi che oggi il mondo femminile deve affrontare: una società misogina e maschilista, la “rape culture” e gli standard di bellezza davvero improbabili. Nei dieci episodi della serie, seguiremo le vicende della ghost-writer Plum, che collabora per una delle riviste di moda più importanti di New York, mentre affronta il difficile rapporto con se stessa e la sua immagine. La serie sarà disponibile dal 5 giugno.
Infine, tra le novità del prossimo mese di Amazon Prime Video, troveremo dal 1 giugno Real Madrid: Campo de Estrellas, la quinta stagione di Vikings e la sesta di Teen Wolf. Dal 22 giugno arriverà invece All or Nothing: Dallas Cowboys, mentre il 25 giugno sarà la volta della terza stagione di Preacher. L’ultima novità del mese sarà la seconda stagione di Mr. Robot, disponibile dal 30 giugno.