Amazon Prime Video: le novità di agosto da Tom Clancy’s Jack Ryan a Homecoming
Tante le novità in arrivo per tutti i clienti Amazon Prime Video nel mese di agosto: dall'atteso Tom Clancy's Jack Ryan a Homecoming, il nuovo show con protagonista Julia Roberts.
Un’estate ricca di novità quella in arrivo per tutti i clienti Amzon Prime Video: scopriamo insieme tutti i titoli che saranno presto disponibili
Nuovi episodi, show attesi da tempo e serie per accontentare tutti i gusti: l’estate in compagnia di Amazon Prime Video si preannuncia ricca di novità imperdibili, che ci terranno incollati allo schermo. Scopriamo insieme tutte le serie, i film e gli show che saranno disponibili dal prossimo mese.
Tra le novità troviamo All or Nothing: Manchester City, la docuserie originale Prime che racconta il dietro le quinte dello storico club di calcio inglese. Attraverso i contenuti speciali e le testimonianze dei protagonisti, i fan potranno scoprire un lato del tutto inedito della squadra guidata da Pep Guardiola durante la stagione dei record, conclusasi con la vittoria della Premier League. La serie, che vede la partecipazione dell’attore Ben Kingsley come narratore, è composta da otto episodi e sarà interamente disponibile a partire da venerdì 17 agosto. Tuttavia tra i titoli più attesi dai clienti di Amazon Prime Video troviamo sicuramente Tom Clancy’s Jack Ryan, la serie con protagonista il celebre eroe. Ryan è un analista della CIA che, per la prima volta, affronterà un pericoloso incarico sul campo per scoprire un nuovo strumento di comunicazione usato dai terroristi. Ad interpretare il protagonista sarà John Krasinski, mentre accanto a lui troveremo Wendell Pierce e Abbie Cornish. Composta anch’essa da otto episodi, la serie sarà disponibile dal 31 agosto.
Dal 7 agosto sarà invece la volta di Lodge 49, l’ultimo show prodotto da AMC, con protagonista un ex-surfista che dovrà affrontare nello stesso momento la morte del padre e il fallimento dell’azienda di famiglia. Nel cast della serie, una scanzonata fiaba moderna ambientata a Long Beach in California, troviamo Wyatt Russell e Brent Jennings. La serie sarà disponibile con un episodio a settimana. Sempre dal prossimo mese saranno poi disponibili altre imperdibili serie, come tutte le sette stagioni di Shameless, la prima di Riverdale e quella di Legends of Tomorrow e ancora le dieci stagioni di Supernatural e Una questione privata, tutte a partire dal 1 agosto.
Dal 17 agosto invece arriveranno su Amazon Prime Video le sei stagioni di Lost, le prime due di Criminal Minds: Beyond Borders e il film Finalmente sposi di Lello Arena. Il 30 agosto sarà la volta dell’ultimo capitolo della fortunata saga creata da Sydney Sibilia, Smetto Quando Voglio – Ad Honorem. Infine per tutto il mese continuerà lo streaming delle serie Prime Exclusive con un episodio ogni lunedì della terza stagione di Preacher, ma soprattutto con l’ultima puntata di Cloak & Dagger, disponibile il 3 agosto.
Le novità in arrivo su Amazon Prime Video non finiscono qui. Dal San Diego Comic-Con infatti è giunta la notizia che è in arrivo la terza stagione di The Man in the High Castle, che i clienti Prime potranno gustarsi dal prossimo 5 ottobre. Infine dal 2 novembre, sarà poi la volta di Homecoming, il nuovo show con protagonista Julia Roberts, questa volta nel ruolo di Heidi Bergman.