Chili: ecco i film e le serie tv in arrivo a febbraio 2019
A febbraio su Chili,la piattaforma digitale on demand, arriveranno tante novità. Anteprime esclusive, film, serie tv, omaggi, speciali e titoli d'autore
Chili per il mese di febbraio offre all’interno del suo catalogo grandi titoli d’autore, uno speciale, un omaggio ad Alberto Sordi e molto altro
Chili, la piattaforma digitale on demand senza abbonamento, proporrà nel mese di febbraio tante imperdibili novità. Tra queste ci sarà First Man – Il Primo Uomo diretto dal premio Oscar Damien Chazelle con protagonista Ryan Gosling nei panni di Neil Armstrong, il primo uomo sulla Luna nella epica impresa dell’Apollo 11. Arriverà anche Overlord, il war movie che racconta le vicende di un gruppo di paracadutisti della Seconda Guerra Mondiale. Tra i film dedicati a tutta la famiglia ci saranno Piccoli Brividi 2 – I Fantasmi di Halloween, il secondo entusiasmante capitolo che omaggia la popolare serie di libri horror per ragazzi ideata da R.L. Stine negli anni ’90. Gli altri due film saranno Il mistero della casa del tempo, con Jack Black e Cate Blanchett e l’intramontabile fantasy Lo schiaccianoci e i quattro regni con Keira Knightley e Morgan Freeman. Chili pensa a tutta la famiglia e accanto ai film per tutti affianca Halloween, che vede il ritorno di Jamie Lee Curtis nel ruolo di Laurie Strode, quarant’anni anni dopo il capolavoro di John Carpenter. Arriverà anche l’avvincente thriller 7 Sconosciuti a El Royale, con Jeff Bridges e Chris Hemsworth. Per gli amanti del cinema italiano ci sarà, tra i vari titoli in anteprima, Euforia l’ultimo successo diretto da Valeria Golino, con Riccardo Scamarcio e Valerio Mastandrea.
Tra le novità offerte da Chili ci sarà anche spazio per la serialità. Arriverà infatti la terza stagione di True Detective, la serie cult creata da Nic Pizzolatto con il premio Oscar Mahershala Ali.
Chili affianca anche una ricco spazio dedicato al cinema d’autore: Lola Pater con Fanny Ardant, First Reformed con Ethan Hawke, Disobedience con Rachel Weisz, La diseducazione di Cameron Post con Chloe Grace Moretz e in esclusiva Wildlife con Jake Gyllenhaal e Carey Mulligan. Chili inoltre offre, per il mese di febbraio, in esclusiva l’opera giapponese Un affare di famiglia di Hirokazu Kore’eda, vincitrice della Palma d’oro all’ultimo festival di Cannes.
Per tutti gli amanti del cinema italiano e del grande Alberto Sordi, Chili proporrà per il mese di febbraio, per la prima volta in versione digitale ben dodici titoli, tra i quali Un americano a Roma, Domenica è sempre domenica e Totò e i re di Roma, in esclusiva per rendere omaggio al grande artista romano. Dal 4 febbraio sarà possibile rivederli tutti.
Infine, in occasione del ritorno sul piccolo schermo di Adriano Celentano, Chili offrirà all’interno della sua programmazione sei tra i più grandi successi di Adriano Celentano: Qua la mano, L’emigrante, Rugantino, Er più, Bianco rosso e infine Le cinque giornate.