Da Rocketman e Aladdin: tutte le novità in arrivo a settembre su CHILI
Settembre sarà un mese all'insegna del grande cinema su CHILI: scopriamo insieme tutte le novità in arrivo, da Rocketman e Aladdin
Su CHILI in arrivo tanti attesi titoli da non perdere, per un rientro dalle vacanze all’insegna del grande cinema
Pronti per un settembre davvero imperdibile? Su CHILI il prossimo sarà un mese all’insegna dei grandi titoli, quelli che hanno registrato un grande successo di pubblico e critica. Si partirà il 3 settembre con Scappo a casa, il film che vede protagonista Aldo Baglio, per la prima volta da solo sul grande schermo senza i suoi compagni Giovanni e Giacomo. Si proseguirà poi il 5 settembre Attenti a quelle due, il remake tutto al femminile di Due figli di … del 1988, che vede protagoniste Anne Hathaway e Rebel Wilson. Sempre il 5 settembre sarà la volta di Pet Semetary, adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King.
Su CHILI arriva anche Aladdin, il nuovo live-action di casa Disney disponibile sulla piattaforma dall’11 settembre, mentre dal 12 arriverà Godzilla II – King of the Monsters. L’offerta di settembre continua il 13 con Holmes & Watson, il film diretto da Etan Coehn, che si ispira ai celebri personaggi ideati da Arthur Conan Doyle. Per gli amanti dei supereroi Marvel, il 19 settembre sarà la volta di X-Men: Dark Phoenix, il sequel di X-Men Apocalisse e quarto e ultimo capitolo della trilogia prequel degli X-Men. Mentre per chi è in cerca di qualcosa di più drammatico, il 19 settembre sarà la volta di Cafarnao, film vincitore del Premio della Giuria a Cannes, che racconta la storia del piccolo Zain, un bambino coraggioso che decide di ribellarsi al suo destino, portando in tribunale i suoi stessi genitori.
Sempre il 19 settembre su CHILI farà il suo debutto anche Stanlio & Ollio, ma anche Ted Bundy – Fascino Criminale, il film con Zac Efron che racconta la storia del più grande serial killer della storia americana. Infine dal 25 settembre sarà disponibile Pets 2: Vita da Animali, mentre dal 26 sarà la volta di Rocketman, il film che vede Taron Egerton nei panni di Elton John, ma anche di I morti non muoiono, il film di Jim Jarmusch, presentato alla 72° edizione del Festival di Cannes.