Diana, nostra madre: la sua vita e l’eredità – il documentario dall’1 settembre su Infinity
Il documentario mostrerà testimonianze inedite dei due figli della Principessa, per conoscere di più su questo personaggio iconico
Infinity ha annunciato l’arrivo l’1 settembre, sulla piattaforma streaming, del documentario Diana, nostra madre: la sua vita e l’eredità, che celebra la vita e l’opera di Diana, Principessa del Galles, in occasione del ventesimo anno dalla sua tragica morte. Si tratta di un documentario che non assomiglia a nulla mai realizzato prima, costruito intorno a interviste con HRH Il duca di Cambridge e HRH Principe Harry, nelle quali entrambi parlano apertamente della madre rendendo omaggio ai vari modi in cui ha influenzato e forgiato le loro vite.
Il due principi offriranno anche le proprie prospettive sul prezioso contributo unico della Principessa alla vita pubblica, incluse le numerose opere umanitarie. Mine terrestri, lutti infantili, HIV e AIDS sono state tra le tematiche che la Principessa ha avuto a cuore nel corso della sua vita.
Diana, nostra madre: la sua vita e l’eredità, che sarà disponibile su Infinity dal primo settembre, includerà anche i contributi individuali di molte figure chiave della vita della Principessa e di nuovi materiali d’archivio. Attraverso le riflessioni personali e intime dei suoi due figli, dei suoi amici e della famiglia, molti dei quali non hanno mai rilasciato dichiarazioni in merito, il documentario offrirà nuovi e rivelativi punti di vista sulla principessa Diana, figura iconica che ha toccato la vita di milioni di persone.
Il documentario è realizzato da Oxford Films, produttori della Our Queen at 90 di ITV; il produttore esecutivo del film di Oxford Films è Nick Kent e il produttore/regista è Ashley Gething. Nick Kent ha affermato: “Questo film mostrerà la principessa Diana in un modo che non è mai stato visto prima, attraverso le due persone che la conoscevano meglio”.