Film Stasera in Tv – Serendipity, A spasso con Bob. Tutta la programmazione di oggi, gli orari, i trailer e dove vederli!

Stasera in tv, mercoledì 16 dicembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, anche Serendipity e Il professore e il pazzo.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, mercoledì 16 dicembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, Le relazioni  pericolose.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Come farsi lasciare in 10 giorni (2003), stasera in tv alle 21:10 su Paramount Network

Diretto da Donals Petrie, Come farsi lasciare in 10 giorni è un film del 2003 interpretato da Kate Hidson, Matthew McConaughey, Adam Goldberg e Kathryn Hahn. Andie è una promettente giornalista che deve compilare un elenco di ciò che fa una donna involontariamente per allontanare un uomo. In 10 giorni deve quindi far innamorare qualcuno e poi commettere tutti gli errori per farsi lasciare. Come vittima sceglie Benjamin che ha appena scommesso con gli amici di essere in grado di conquistare una donna in soli dieci giorni.

Serendipity – quando l’amore è magia (2001), stasera in tv alle 21:30 su TV8

Diretto da Peter Chelsom, Serendipity – quando l’amore è magia è un film del 2001 interpretato da John Cusack, Kate Beckinsale, Molly Shannon e Jeremy Piven. Un uomo e una donna si innamorano al primo colpo in un grande magazzino. Sara convince Jonathan a giocare d’azzardo con il fato. Sparisce dopo aver scritto il suo numero di telefono su un libro di Garcia Marquez. Per fare in modo che i due si possano reincontrare passano degli anni.

Il professore e il pazzo (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Diretto da Farhad Safinia, Il professore e il pazzo è un film del 2019 interpretato da Mel Gibson, Sean Penn, Eddie Marsan e Natalie Dormer. La storia dietro la creazione del primo dizionario inglese da parte del professore James Murray, il cui capolavoro è divenuto complicato a causa del dottor WC Minor, un paziente di un ospedale psichiatrico.

In beetween – libere, disobbedienti, innamorate (2016), stasera in tv alle 21:10 su LaEffe

Diretto da Maysaloun Hamoud, In beetwen – libere, disobbedienti, innamorate è un film del 2016 interpretato da Mouna Hawa, Sana Jammelieh, Shaden Kanboura e Mahmoud Shalaby. Salma, Laila e Nur sono tre palestinesi con la cittadinanza israeliana che scelgono di vivere una vita libera a Tel Aviv. Ognuna è alla ricerca dell’amore, ma scopriranno presto che è molto difficile portare avanti una relazione con una persona scelta da loro.

A spasso con Bob (2016), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Roger Spottiswoode, A spasso con Bob è un film del 2016 interpretato da Luke Treadaway, Ruta Gedmintas, Joanne Froggatt e Anthony Head. James è un artista di strada tossicodipendente che si trova con la vita sconvolta quando incontra un cane randagio. Poco a poco i due stringono una forte amicizia, destinata a cambiare per sempre il loro destino.

Le relazioni pericolose (1988), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 2

Diretto da Stephen Frears, Le relazioni pericolose è un film del 1988 interpretato da Glenn Close, John Malkovich, Michelle Pfeiffer e Uma Thurman. Il legame tra la marchesa Merteuil e il visconte Valmont è particolare. Ferita dopo essere stata abbandonata, la marchesa sfida le sue abilità di conquistatore. Valmont seduce anche madame de Tourvel, ma le sue reazioni dopo essere stata abbandonata inducono l’uomo a riflettere sulla sua esistenza.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

The libertine (2005), stasera in tv alle 22:40 su Sky Cinema Romance

Diretto da Laurence Dunmore, The libertine è un film del 2005 interpretato da Johnny Depp, Samantha Morton, John Malkovich e Paul Ritter. Questa è la vera storia di John Wilmot, il conte di Rochester, un poeta satirico del XVII secolo amico del re Carlo II. Si conquista il rispetto della famiglia reale, anche se è lei il suo bersaglio preferito. Il suo amore per Elizabeth Barry lo porterà alla rovina.