Film Stasera in Tv – Il cavaliere oscuro e Spielberg. Tutta la programmazione di oggi, gli orari, i trailer e dove vederli!

Stasera in tv, lunedì 28 dicembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, anche Il cavaliere oscuro - il ritorno.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, lunedì 28 dicembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, Un magico Natale.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Lezioni di piano (1993), stasera in tv alle 21:15 su Cielo

Diretto da Jane Campion, Lezioni di piano è un film del 1993 interpretato da Holly Hunter, Harvey Keitel, Sam Neill e Anna Paquin. Ada è una ragazza muta che arriva in Nuova Zelanda insieme alla sua bambina e a un pianoforte. Il marito le fa abbandonare il pianoforte sulla spiaggia perché è difficile da portare fino alla su abitazione. Ottenuto il piano, il marito le chiede di dargli lezioni, per controllarla. Pur di continuare a suonare, lei accetta.

Il cavaliere oscuro – il ritorno (2012), stasera in tv alle 21:20 su Italia1

Diretto da Christopher Nolan, Il cavaliere oscuro – il ritorno è un film del 2012 interpretato da Christian Bale, Anne Hathaway, Joseph Gordon-Levitt e Tom Hardy. Dopo anni dall’ultima volta in cui Bruce Wayne ha indossato la maschera di Batman, deve tornare in scena sotto richiesta del commissario Gordon, dopo aver scoperto un complotto che potrebbe distruggere per sempre Gotham City.

Across the universe (2007), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Julie Taymor, Across the universe è un film del 2007 interpretato da Evan Rachel Wood, Jim Sturgess, Joe Anderson e Dan Fuchs. Negli anni ’60, il giovane Jude vive a Liverpool e si addentra negli USA per cercare suo padre. Qui conoscerà altri ragazzi e l’amore della sua vita.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

La lunga notte del ’43 (1960), stasera in tv alle 22:15 su Rai5

Diretto da Florestano Vancini, La lunga notte del ’43 è un film del 1960 interpretato da Belinda Lee, Gabriele Ferzetti, Enrico Maria Salerno e Gino Cervi. Nel 1943 a Ferrara il fascista Aretusi fa assassinare il console Bolognesi. Accusa gli antifascisti e conduce la rappresaglia che ne segue. Nell’estate del 1960 uno degli antifascisti torna a casa e incontra proprio Aretusi.

Spielberg (2017), stasera in tv alle 22:30 su Sky Arte

Diretto da Susan Lacy, Spielberg è un documentario del 2017 interpretato da Steven Spielberg, Leonardo DiCaprio, Laura Dern e Tom Hanks. Si ritrae la vita di Spielberg, uno dei registi che ha fatto la storia del cinema: dalla sua infanzia, ripercorrendo passo dopo passo la sua lunga carriera.