Stasera in TV: tra i film da vedere anche The Hunt
Cosa vedere stasera in TV, giovedì 1° luglio 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, giovedì 1° luglio 2021, potete vedere, tra le altre cose, The hunt.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
Hard kill (2020), stasera in tv alle 21:05 su 20
Diretto da Matt Eskandari, Hard kill è un film del 2020 interpretato da Bruce Willis, Jesse Metcalfe, Sergio Rizzuto e Natalie Eva Marie. Donovan Chalmers ha un importante lavoro per cui dovrebbe assumere dei mercenari per proteggerlo. Deve però fare i conti con il rapimento di sua figlia da parte dei terroristi che vogliono mettere le mani sul suo operato.
Billionaire boys club (2018), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Suspense
Diretto da James Cox, Billionaire boys club è un film del 2018 interpretato da Ansel Elgort, Taron Egerton, Emma Roberts e Kevin Spacey. Un gruppo di ragazzi benestanti escogita un piano per arricchirsi velocemente. Il loro piano però si trasforma velocemente in qualcosa di pericoloso.
The hunt (2020), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Action
Diretto da Craig Zobel, The hunt è un film del 2020 interpretato da Betty Gilpin, Hilary Swank, Emma Roberts e Justin Hartley. Dodici sconosciuti non sanno come sono arrivati in una radura e devono sfuggire in una vera e propria caccia per sport. Crystal però conosce meglio dei cacciatori le regole del gioco, ribaltando tutte le previsioni.
Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
Una sirena a Parigi (2020), stasera in tv alle 22:40 su Sky Cinema Romance
Diretto da Mathias Malzieu, Una sirena a Parigi è un film del 2020 interpretato da Nicolas Duvauchelle, Marilyn Lima, Tchéky Karyo e Rossy De Palma. Gaspard è un cantante dal cuore spezzato che incontra Lula, una sirena che a causa di una piena del fiume finisce avanti al cabaret in cui il cantante si esibisce. Per entrambi, sarà l’inizio di un amore.