Stasera in TV: tra i film da vedere anche The dissident
Cosa vedere stasera in TV, giovedì 17 giugno 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, giovedì 17 giugno 2021, potete vedere, tra le altre cose, Max Steel.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
D.N.A. – Decisamente non adatti (2020), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Comedy
Diretto da Pasquale Petrolo e Claudio Gregori, D.N.A. – Decisamente non adatti è un film del 2020 interpretato da Pasquale Petrolo, Claudio Gregori, Anna Foglietta e Aleddio Di Domenicantonio. Due ex compagni di scuola elementari si rincontrano da adulti e si scambiano i codici genetici per migliorare la propria vita. I due però risulteranno non adatti alle loro nuove vite.
Max Steel (2016), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection
Diretto da Stewart Hendler, Max Steel è un film del 2016 interpretato da Ben Winchell, Ana Villafane, Maria Bello e Andy Garcia. Max sta attraversando un periodo delicato. Ha dei poteri nascosti che combinati con il suo amico extraterrestre Steel danno origine all’energia più potente dell’universe. I due diventeranno il supereroe Max Steel.
Arsenal (2017), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno
Diretto da Steven C. Miller, Arsenal è un film del 2017 interpretato da Nicolas Cage, John Cusack, Adrian Grenier e Johnathon Schaech. I fratelli Mikey e JP Lindel sono cresciuti insieme. Da adulti JP è diventato il proprietario di una piccola società di costruzioni, mentre Mikey è diventato un criminale. Quando quest’ultimo viene rapito dal boss Eddie King, il fratello deve chiedere aiuto al vecchio amico detective Sal per salvarlo.
Shark – il primo squalo (2018), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 1
Diretto da on Turteltaub, Shark – il primo squalo è un film del 2018 interpretato da Jason Statham, Bingbing Li, Winston Chao e Sophie Cai. Un tragico incidente ha fatto sì che Jonas Taylor venisse congedato dalla marina con disonore. Quando a distanza di tempo un sommergibile si inabissa, sarà Jonas a dover salvare tutti e cercare di recuperare la propria reputazione.
Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
The dissident (2020), stasera in tv alle 22:20 su La7
Diretto da Bryan Fogel, The dissident è un film del 2020 in cui si racconta la storia di Jamal Khashoggi, un giornalista del Washington Post, scomparso dopo essere entrato nel consolato dell’Arabia Saudita. I dissidenti di tutto il mondo hanno messo insieme gli indizi per scoprire il suo brutale omicidio e denunciare ciò che gli è accaduto.