Stasera in TV anche La la land e The Salvation. I film da vedere oggi, lunedì 22 marzo 2021
Cosa vedere stasera in TV, lunedì 22 marzo? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, lunedì 22 marzo 2021, potete vedere, tra le altre cose, A spasso con Daisy.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
Lettere d’amore (1989), stasera in tv alle 21:00 su Paramount Network
Diretto da Martin Ritt, Lettere d’amore è un film del 1989 interpretato da Robert De Niro, Jane Fonda, Martha Plimpton e Fedor Chaliapin jr. Iris è un’operaia vedova con due figli da mantenere. Incontra il cuoco Stanley, che è incapace di scrivere anche solo il suo nome, perché non è mai andato a scuola. Sarà Iris a insegnargli a scrivere e leggere e lui ricambierà il favore scrivendole delle bellissime lettere d’amore.
The salvation (2014), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie
Diretto da Kristan Levring, The salvation è un film del 2014 interpretato da Mads Mikkelsen, Eve Green, Jeffrey Dean Morgan ed Eric Cantona. Nel 1870 in America il colono John uccide l’assassino della sua famiglia, scatenando l’ira del capobanda Delarue. John è quindi costretto a trasformarsi in un vendicativo cacciatore, uccidendo i fuorilegge e purificare la sua città.
A spasso con Daisy (1989), stasera in tv alle 21:15 su Cielo
Diretto da Bruce Beresford, A spasso con Daisy è un film del 1989 interpretato da Jessica Tandy, Morgan Freeman, Dan Aykroyd e Patty LuPone. Questa è la storia di un’amicizia tra una signora ebrea e il suo autista di colore, che nasce anche nonostante i pregiudizi sociali.
Donnie Brasco (1997), stasera in tv alle 21:15 su La7
Diretto da Mike Newell, Donnie Brasco è un film del 1998 interpretato da Al Pacino, Johnny Depp, Michael Medsen e Bruno Kirby. Lefty Ruggiero è un mafioso agganciato dal giovane agente dell’FBI Joe Pistone, che sotto la falsa identità di Donnie Brasco, tenta di infiltrarsi nella mafia.
Scoprendo Forrester (2000), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama
Diretto da Gus Van Sant, Scoprendo Forrester è un film del 2000 interpretato da Sean Connery, Rob Brown, F. Murray Abraham e Anna Paquin. William Forrester è un anziano scrittore che si è ritirato dal mondo. Jamal è un giovane afro-americano povero e romanziere in erba, che trova in Forrester un maestro di letteratura e un secondo padre.
La la land (2016), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due
Diretto da Damien Chazelle, La la land è un film del 2016 interpretato da Emma Stone, Ryan Gosling, Finn Wittrock e J.K Simmons. Mia è un’aspirante attrice, mentre Sebastian è un pianista jazz. I due incontrano le loro strade, ma nonostante l’amore tra i due sia forte, ancora più forte è il loro desiderio di realizzare la loro arte.
The Bourne Ultimatum – il ritorno dello sciacallo (2007), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection
Diretto da Paul Greengrass, The Bourne Ultimatum – il ritorno dello sciacallo è un film del 2007 interpretato da Matt Damon, Paddy Considine, Edgar Ramirez e Julia Stiles. Jason Bourne è in Russia in fuga dalle autorità. L’agente scopre presto che un programma simile al suo addestramento è stato attivato in America. Potrà finalmente affrontare il proprio passato.
Blue Jasmine (2013), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 2
Diretto da Woody Allen, Blue Jasmine è un film del 2013 interpretato da Cate Blanchett, Sally Hawkins, Alec Baldwin e Peter Sarsgaard. Dopo aver visto la sua vita ormai naufragata, Jasmine lascia New York per trasferirsi a San Francisco, cercando di mettere ordine nella sua esistenza.
Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
La mia classe (2013), stasera in tv alle 22:15 su Rai 5
Diretto da Daniele Gaglianone, La mia classe è un film del 2013 interpretato da Valerio Mastandrea, Bassirou Ballde, Mamon Bhuiyan e Gregorio Cabral. Nel quartiere del Pigneto a Roma, una classe scolastica è formata da emigranti e stranieri di tutte le età che imparano l’italiano. La loro vita si incrocia con quella del loro insegnante che si lascia coinvolgere da loro per affrontare la sua malattia.