Stasera in TV: tra i film da vedere anche Come ti divento bella e Finché morte non ci separi
Cosa vedere stasera in TV, lunedì 31 maggio 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, lunedì 31 maggio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Bangla.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
Come ti divento bella (2018), stasera in tv alle 21:20 su Rai 2
Diretto da Abby Kohn e Marc Silverstein, Come ti divento bella è un film del 2018 interpretato da Amy Schumer, Michelle Williams, Rory Scovel ed Emily Ratajkowski. Renee non è accettata, ma soprattutto non si accetta. Un giorno dopo una caduta che le ha fatto sbattere la testa, inizia a vedersi in maniera completamente diversa. Acquista sicurezza e inizia a essere amata anche dagli altri. Quando però la sua fiducia diventa eccessiva sicurezza i suoi comportamenti iniziano a non essere più corretti. Capirà solo allora quali sono i veri valori della vita.
Finché morte non ci separi (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Suspense
Diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, Finché morte non ci separi è un film del 2019 interpretato da Samara Weaving, Andie MacDowell, Henry Czerny e Mark O’Brien. Grace è una neo sposa che si unisce alla ricca famiglia del marito. Dopo il matrimonio prende parte a una tradizione secolare, un gioco che si trasforma in una lotta per la sopravvivenza.
Il primo Natale (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Comedy
Diretto da Salvo Ficarra e Valentino Picone, Il primo Natale è un film del 2019 interpretato da Salvo Ficarra, Valentino Picone, Massimo Popolizio e Roberto Mattei. Salvo è un ladro di Palermo, ateo. Padre Valentino è invece un prete affascinato dall’iconografia del presepe. Alla vigilia di Natale, Salvo si appropria di una preziosa reliquia che si trova nella chiesa di Valentino. Scoperto il furto, il prete cerca di raggiungere il ladro. Così facendo i due vengono catapultati per magia in Palestina dell’anno zero, a pochi giorni dalla nascita di Gesù.
The outpost (2020), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno
Diretto da Rod Lurie, The outpost è un film del 2020 interpretato da Scott Eastwood, Orlando Bloom, Caleb Landry Jones e Jack Kesy. Una squadra di soldato statunitensi affronta alcuni combattenti talebani dell’Afghanistan.
Le Mans ’66 – la grande sfida (2019), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection
Diretto da James Mangold, Le Mans ’66 – la grande sfida è un film del 2019 interpretato da Matt Damon, Christian Bale, Caitriona Balfe e Jon Bernthal. Il pilota Carroll Shelby vince la 24 Ore di Le Mans del 1959. I problemi al cuore però ferma la sua carriera. Ken Miles è un pilota eccezionale, l’unico che può rilanciare il marchio Ford, facendo squadra proprio con Shelby.
Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
Bangla (2018), stasera in tv alle 22:25 su Rai 5
Diretto da Phaim Bhuiyan, Bangla è un film del 2018 interpretato da Phaim Bhuiyan, Carlotta Antonelli, Sahila Mohiuddin e Rishad Noorani. Phaim vive nel quartiere di Torpignattara, un figlio di due bengalesi. Il ragazzo vive le mille contraddizioni di un figlio di immigrati.