Stasera in TV anche Charlie’s Angels. I film da vedere oggi
Cosa vedere stasera in TV, martedì 27 aprile 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, martedì 27 aprile 2021, potete vedere, tra le altre cose, Il mio profilo migliore.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
L’affido (2017), stasera in tv alle 21:15 su Rai 5
Diretto da Xavier Legrand, L’affido è un film del 2017 interpretato da Lea Drucker, Denis Menochet, Thomas Gioria e Mathilde Auneveux. Miriam divorzia dal suo ex marito e per proteggere suo figlio dal padre violento, chiede la custodia esclusiva, ma il giudice non lo permette. Antoine mantiene i suoi diritti di padre e la presa su sua moglie, mentre sarà il figlio a fare di tutto affinché non accada il peggio.
Figli (2020), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Comedy
Diretto da Giuseppe Bonito, Figli è un film del 2020 interpretato da Paola Cortellesi, Valerio Mastandrea, Stefano Fresi e Valerio Aprea. Nicola e Sara sono sposati e hanno una figlia. Un giorno scoprono di star aspettando il secondo figlio e questo farà pensare: sono in grado di rimanere insieme e affrontare questa novità?
Charlie’s Angels (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Action
Diretto da Elizabeth Banks, Charlie’s Angels è un film del 2019 interpretato da Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska ed Elizabeth Banks. Le Charlie’s Angels diventano sempre di più e la loro agenzia si sta espandendo. Varie squadre di Angeli si fanno carico di grandi lavori in tutto il mondo. Un giorno devono entrare in azione quando un ingegnere rivela che è in atto una pericolosa azione tecnologica.
Gretel e Hansel (2020), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Suspense
Diretto da Oz Perkins, Gretel e Hansel è un film del 2020 interpretato da Sophia Lillis, Alice Krige, Samuel Leakey e Jessica De Gouw. Molto tempo fa una giovane conduce il fratello in un bosco spaventoso. Alla ricerca di cibo, i due si imbatteranno in qualcosa di terrificante.
Il mio profilo migliore (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama
Diretto da Safy Nebbou, Il mio profilo migliore è un film del 2019 interpretato da Juliette Binoche, Nicole Garcia, Francois Civil e Charles Berling. Claire ha 48 anni e vuole tenere sotto controllo il giovane amante, creando un falso profilo sui social. Diventa quindi l’attraente ventiquattrenne Clara. L’amante non abbocca, ma lo fa il suo migliore amico, con cui Claire inizia una relazione pericolosa.
Caccia al tesoro (2017), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 3
Diretto da Carlo Vanzina, Caccia al tesoro è un film del 2017 interpretato da Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso, Max Tortora e Christiane Filangieri. Domenico è uno sfortunato attore pieno di debiti, che vive a casa della cogata Rosetta, che ha un figlio malato di cuore. L’unico modo per salvarlo è andare in America, ma l’operazione costa troppo. I due vanno quindi a pregare a San Gennaro chiedendo il miracolo. Il santo risponde dando il via libera per prendersi uno dei gioielli della sua mitra. In realtà il consenso sono le parole di un parcheggiatore che rimbombano nella navata. Parte quindi una caccia al tesoro che li porterà in Costa Azzurra.
Everest (2015), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 1
Diretto da Baltasar Kormakur, Everest è un film del 2015 interpretato da Jason Clarke, Josh Brolin, John Hawkes e Jake Gyllenhaal. Nel 1996 diverse compagnie sfidano i limiti della natura per tentare di scalare l’Everest. Gli scalatori si troveranno ad affrontare grandi ostacoli.
Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
Honey boy (2019), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Due
Diretto da Alma Har’el, Honey boy è un film del 2019 interpretato da Lucas Hedges, Shia LaBeouf, Noah Jupe e FKA Twigs. Otis ha dodici anni e comincia a lavorare nel mondo della televisione, ma quando non è sul set le sue giornate con il genitore sono all’insegna degli abusi.