Film Stasera in TV – Speed e Joker. Tutta la programmazione di oggi, gli orari, i trailer e dove vederli!

Stasera in tv, martedì 5 gennaio 2021, potete vedere, tra le altre cose, anche Il piccolo principe e Joker.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, martedì 5 gennaio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Joker.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Boccaccio ’70 (1962), stasera in tv alle 21:00 su Cine34

Diretto da Vittorio De Sica, Federico Fellini, Luchino Visconti e Mario Monicelli, Boccaccio ’70 è un film del 1962 interpretato da Sophia Loren, Peppino de Filippo, Anita Ekberg e Tomas Milian. Un sagrestano vince la compagnia di Zoe, ma lei non vuole concedersi. Antonio è ossessionato dall’immadine di una bellissima donna su un cartellone pubblicitario, tanto da perdere la ragione. Un conte viene coinvolto in uno scandalo, mentre una contessa lo ripaga chiedendogli di essere ricompansata per ogni prestazione coniugale.

Speed (1994), stasera in tv alle 21:05 su 20

Diretto da Jan De Bont, Speed è un film del 1994 interpretato da Keanu Reeves, Dennis Hopper, Sandra Bullock e Jeff Daniels. Un bombarolo minaccia la città. Il primo colpo lo tenta con l’ascensore di un grattacielo, ma l’agente Jack Traven scongiura la strage. Poi sull’autobus in corsa. Ancora l’agente cerca di risolvere la situazione.

La la land (2016), stasera in tv alle 21:20 su Rai3

Diretto da Damien Chazelle, La la land è un film del 2016 interpretato da Emma Stone, Ryan Gosling, Finn Wittrock e JK Simmons. Mia è un’aspirante attrice, Sebastian un pianista jazz. Le loro vite si incontrano e si innamorano. Condividono tutto, fino a quando le loro carriere non li allontanano.

True Justice – reazione violenta (2012), stasera in tv alle 21:30 su Spike

Diretto da Lauro Chartrand, True Justice – reazione violenta è un film del 2012 interpretato da Steven Seagal, Sarah Lind, Adrian Holmes e Jesse Hutch. Bojan torna in città. La CIA crede che sia per proteggere gli affari economici del Fantasma. Kane ha intenzione di cooscere le mosse del Fantasma.

Pinocchio (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Family

Diretto da Matteo Garrone, Pinocchio è un film del 2019 interpretato da Federico Ielapi, Roberto Benigni, Gigi Proietti e Rocco Papaleo. Geppetto è un vecchio intagliatore che riceve in dono un pezzo di legno, che diventa grazie alle sue mani da artista un bellissimo burattino. Il burattino prende vita e viene allevato da Geppetto come un figlio vero, fino a quando il piccolo non prende una cattiva strada.

L’ultimo samurai (2003), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Diretto da Edward Zwick, L’ultimo samurai è un film del 2003 interpretato da Tom Cruise, Ken Watanabe, William Atherton e Chad Lindberg. Il giovane imperatore giapponese chiede al capitano Nathan di creare un esercito che si affianchi ai samurai. Quando i consiglieri del sovrano cercano di togliere i samurai, sarà lo stesso capitano a lottare al loro fianco.

Joker (2019), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 1

Diretto da Todd Phillips, Joker è un film del 2019 interpretato da Joaquin Phoenix, Robert De Niro, Frances Conroy e Zazie Beetz. Questa è la storia di Joker, uno dei migliori nemici di Batman.

Il piccolo principe (2015), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 2

Diretto da Mark Osborne, Il piccolo principe racconta la storia di una piccola bambina che stringe amicizia con l’Aviatore, che la condurrà in un universo straordinario in cui tutto è possibile.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Signs (2002), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Suspense

Diretto da M. Night Shyamalan, Signs è un film del 2002 interpretato da Mel Gibson, Joaquin Phoenix, Rory Culkin e Abigail Breslin. Il pastore Graham Hess vive solo con i suoi figli nella sua fattoria. Improvvisamente sul terreno appaiono degli inquietanti cerchi, che spingono l’uomo a cercare di capire cosa rappresentano.

Leggi anche Cinematographe.it presenta Joker di Todd Phillips