Stasera in TV anche John Wick 3 e uno dei film più belli di Edoardo Leo. I film da vedere oggi, martedì 6 aprile 2021
Cosa vedere stasera in TV, martedì 6 aprile 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, martedì 6 aprile 2021, potete vedere, tra le altre cose, Yesterday.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
Il cliente (2016), stasera in tv alle 21:15 su Rai 5
Diretto da Asghar Farhadi, Il cliente è un film del 2016 interpretato da Sahahab Hosseini e Taraneh Alidoosti. Per alcuni lavori che minacciano la loro proprietà Emad e Rana sono costretti a spostarsi in una nuova casa. Un incidente che coinvolge la ex inquilina però, cambierà per sempre le loro vite.
Miss Bala – sola contro tutti (2019), stasera in tv alle 21:25 su Rai 4
Diretto da Catherine Hardwicke, Miss Bala – sola contro tutti è un film del 2019 interpretato da Gina Rodriguez, Anthony Mackie, Matt Lauria e Ismael Cruz Cordova. Gloria scopre un potere che non sapeva di avere quando viene coinvolta nel mondo della criminalità.
Mamma o papà? (2017), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Comedy
Diretto da Riccardo Milani, Mamma o papà? è un film del 2017 interpretato da Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Luca Marino e Marianna Cogo. Valeria e Nicola hanno deciso di divorziare, iniziando una guerra per cercare di capire chi dovrà avere la custodia dei loro tre figli.
The tunnel – trappola nel buio (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Suspense
Diretto da Pål Øie, The Tunnel – trappola nel buio è un film del 2019 interpretato da Thorbjorn Harr, Lisa Carlehed e Ylva Fuglerud. Un camion cisterna ha un incidente in un tunnel in una delle montagne norvegesi. Tutti quelli che si trovavano nel tunnel rimangono intrappolati, senza soccorsi a causa della tempesta di neve che colpisce la zona. Quando la cisterna prende fuoco, la situazione diventa ancora più pericolosa.
Monster school (2020), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Family
Diretto da Leopoldo Aguilar, Monster school è un film d’animazione del 2020 in cui si racconta la storia di Danny, un quindicenne a cui viene offerta una borsa di studio alla Cranston Academy, un collegio prestigioso frequentato anche da Liz. Tra i due nasce rivalità e in questa lotta, Danny apre un portale verso un’altra dimensione, scatenando l’arrivo di mostri nella scuola. I due dovranno mettere da parte le loro incomprensioni e collaborare per salvare la scuola.
Noi e la Giulia (2015), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 3
Diretto da Edoardo Leo, Noi e la Giulia è un film del 2015 interpretato da Edoardo Leo, Carlo Buccirosso, Luca Argentero e Claudio Amendola. Diego, Fausto e Claudio decidono di cambiare la propria vita e da perfetti sconosciuti diventano soci di un agriturismo. A loro si uniranno Sergio ed Elisa. A ostacolare la loro attività sarà Vito, un camorrista venuto a chiedere il pizzo con la sua vecchia Giulia 1300. I tre dovranno liberarsi di lui e della macchina, dando vita a una serie di situazioni tragicomiche.
Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
Yesterday (2019), stasera in tv alle 22:50 su Sky Cinema Romance
Diretto da Danny Boyle, Yesterday è un film del 2019 interpretato da Himsh Patel, Lily James, Kate McKinnon e Joel Fry. Jack vorrebbe diventare un cantautore di successo, ma niente sembra a suo favore, fino a quando uno strano incidente non cambia qualcosa. Jack si risveglia e scopre che i Beatles non sono mai esistiti. Decide quindi di suonare la loro musica, trovando finalmente ciò che desiderava.
John Wick 3 – Parabellum (2019), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Action
Diretto da Chad Stahelski, John Wick 3 – Parabellum è un film del 2019 interpretato da Keanu Reeves, Halle Berry, Laurence Fishburne e Anjelica Huston. John Wick è in fuga per aver ucciso qualcuno all’interno dell’Hotel Continental. La vittima era un membro della Gran Tavola che aveva messo una taglia su di lui. John dovrà cercare di restare vivo, in cerca di una via di uscita da New York.