Stasera in TV: anche John Wick e Aldo, Giovanni e Giacomo tra i film di oggi
Cosa vedere stasera in TV, mercoledì 12 maggio 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, mercoledì 12 maggio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Gretel e Hansel.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
Arrivano i prof (2018), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie
Diretto da Ivan Silvestrini, Arrivano i prof è un film del 2018 interpretato da Claudio Bisio, Lino Guanciale, Maurizio Nichetti e Maria Di Biase. Per risolvere i problemi in una scuola con il maggior numero di bocciati, ci si affida a un algoritmo secondo cui per i peggiori studenti servono i peggiori professori. Entrambe le categorie capiranno che esiste una possibilità per salvare l’anno scolastico e la scuola.
After (2019), stasera in tv alle 21:20 su Rai 2
Diretto da Jenny Gage, After è un film del 2019 interpretato da Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin, Selma Blair e Jennifer Beals. Tessa è una ragazza dolce che è appena arrivata al campus che fa la conoscenza di Hardin, il classico play boy. I due però si attraggono e vivono una bellissima storia d’amore.
John Wick – capitolo 2 (2017), stasera in tv alle 21:20 su Italia 1
Diretto da Chad Stahelski, John Wick – capitolo 2 è un film del 2017 interpretato da Keanu Reeves, Ruby Rose, Ian McShane e John Leguizamo. Il killer John Wick è costretto a tornare in azione per un ex socio che trama di prendere il controllo di una gilda internazionale di spietati assassini. John arriva a Roma e dovrà vedersela con i più grandi criminali del mondo.
Famiglia all’improvviso (2016), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Family
Diretto da Hugo Gélin, Famiglia all’improvviso è un film del 2016 interpretato da Omar Sy, Gloria Colston, Clémence Poésy e Antoine Bertrand. Samuel è un play boy. Un giorno una sua vecchia fiamma si presenta alla sua porta con quella che sembra sua figlia e va via. Otto anni dopo, Samuel vive insieme a sua figlia. La mamma della piccola torna nelle loro vite e vuole riprendersi la bambina.
Le ragazze di Wall Street (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama
Diretto da Lorene Scafaria, Le ragazze di Wall Street è un film del 2019 interpretato da Constance Wu, Jennifer Lopez, Julia Stiles e Keke Palmer. Un gruppo di spogliarelliste mette in atto una truffa ai danni dei clienti di Wall Street. Il loro obiettico è quello di prendere quanti più soldi possibili.
Fuga da Reuma Park (2016), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 3
Diretto da Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti e Morgan Bertacca, Fuga da Reuma Park è un film del 2016 interpretato da Aldo, Giovanni, Giacomo e Ficarra e Picone. In un futuro prossimo, Giacomo è attaccato alla flebo e gira con una pistola giocattolo. Giovanni ha ormai perso la propria memoria e Aldo viene abbandonato dai figli. I tre si ritrovano al Reuma Park, una casa di ricovero. La notte di Natale i tre mettono in atto una fuga.
Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
Un figlio di nome Erasmus (2020), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Collection
Diretto da Alberto Ferrari, Un figlio di nome Erasmus è un film del 2020 interpretato da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis e Daniele Liotti. Quattro amici vengono chiamati a Lisbona per il funerale di una donna che tutti e quattro hanno amato. Amalia ha lasciato in eredità un figlio concepito con uno di loro. I quattro, aspettando i risultati del test del dna, vanno alla ricerca del figlio in un emozionante viaggio.