Stasera in TV: tra i film da vedere anche Monolith e PadreNostro
Cosa vedere stasera in TV, mercoledì 19 maggio 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, mercoledì 19 maggio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Ad astra.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
Killerman (2019), stasera in tv alle 21:20 su Rai 4
Diretto da Malik Bader, Killerman è un film del 2019 interpretato da Liam Hemsworth, Diane Guerrero, Emory Cohen e Suraj Sharma. Un riciclatore di denaro cerca risposta dopo essersi risvegliato dal coma senza memoria, con milioni di dollari in contanti e della droga.
Non c’è campo (2017), stasera in tv alle 21:20 su Rai 2
Diretto da Federico Moccia, Non c’è campo è un film del 2017 interpretato da Vanessa Incontrada, Gian Marco Tognazzi, Corrado Fortuna e Claudia Potenza. Attaccati ai cellulari, alcuni liceali si trovano in gita in un paese sperduto della Puglia, dove i cellulari non prendono. Saranno quindi costretti a vivere un’intera settimana senza connessione.
Sorry we missed you (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama
Diretto da Ken Loach, Sorry we missed you è un film del 2019 interpretato da Kris Hitchen, Debbie Honeywood, Rhys Stone e Katie Proctor. Ricky e la sua famiglia combattono i debiti avuti dopo il tracollo finanziario del 2008. Una nuova opportunità appare grazie a un furgone che offre all’uomo la possibilità di lavorare come corriere. Quando lui e sua moglie prendono strade diverse, si arriverà a un’inevitabile punto di rottura.
Monolith (2016), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Suspense
Diretto da Ivan Silvestrini, Monolith è un film del 2016 interpretato da Katrina Bowden, Damon Dayoub, Brandon Jones e Jason Hayden. Sandra guida di notte a bordo della sua nuova auto. Cerca di arrivare a Los Angeles, per capire se suo marito la tradisce. Distratta, Sandra investe un cervo e scende dalla macchina. David – suo figlio di due anni – spinge un tasto per errore e si chiude dentro. Non c’è alcun modo per aprire l’automobile e la donna cercherà di trovare un modo per salvare suo figlio.
Elle (2016), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due
Diretto da Paul Verhoeven, Elle è un film del 2016 interpretato da Isabelle Huppert, Anne Consigny, Virginie Efira e Laurent Lafitte. Michèle è una donna in carriera che viene aggredita in casa sua da uno sconosciuto. Dopo l’evento continua a gestire la sua vita con lo stesso distacco di sempre. Quando l’assalitore torna, Michèle decide di instaurare un pericoloso gioco del gatto e della volpe.
PadreNostro (2020), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection
Diretto da Claudio Noce, PadreNostro è un film del 2020 interpretato da Pierfrancesco Favino, Barbara Ronchi, Mattia Garaci e Francesco Gheghi. Valerio ha dieci anni e vede la sua vita sconvolta quando assiste all’attentato di suo padre da parte dei terroristi. Da quel momento la sua vita sembra essere segnata a vita. Un giorno incontra Christian, un ragazzino più grande di lui che gli cambierà per sempre la vita.
Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
Ad astra (2019), stasera in tv alle 22:50 su Sky Cinema Drama
Diretto da James Gray, Ad astra è un film del 2019 interpretato da Brad Pitt, Tommy Lee Jones, Donald Sutherland e Liv Tyler. Roy è un astronauta che viaggia per la galassia alla ricerca del padre, scomparso sedici anni prima in una missione.