Stasera in TV: tra i film da vedere anche Batman v Superman: Dawn of Justice

Cosa vedere stasera in TV, mercoledì 2 giugno 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, mercoledì 2 giugno 2021, potete vedere, tra le altre cose, Bentornato presidente!

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Batman v Superman: Dawn of Justice (2016), stasera in tv alle 21:20 su Italia 1

Diretto da Zack Snyder, Batman v Superman: Dawn of Justice è un film del 2016 interpretato da Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot e Amy Adams. Batman affronta Superman, mentre il mondo cerca di capire di quale supereroe abbia realmente bisogno. Mentre i due sono uno contro l’altro, una nuova minaccia mette in pericolo tutta l’umanità.

Bentornato presidente! (2019), stasera in tv alle 21:20 su Canale 5

Diretto da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi, Bentornato presidente è un film del 2019 interpretato da Claudio Bisio, Sarah Felberbaum, Pietro Sermonti e Paolo Calabresi. A otto anni dalla sua elezione, Peppino torna in montagna a vivere la sua vita tranquilla. Janis però è sofferente della vita troppo tranquilla. Richiamata al Quirinale, Janis lascia Peppino e torna a Roma. Disperato, l’uomo torna in politica per riconquistare la donna che ama.

Una sirena a Parigi (2020), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Romance

Diretto da Mathias Malzieu, Una sirena a Parigi è un film del 2020 interpretato da Nicolas Duvauchelle, Marilyn Lima, Tchéky Karyo e Rossy De Palma. Gaspard è un cantante dal cuore spezzato che non riesce più a innamorarsi. Lula è una sirena che usa il proprio canto per difendersi dagli uomini. A causa di una piena del Senna, la sirena arriva avanti al cabaret dove si esibisce Gaspard. Per entrambi, sarà l’inizio di una bellissima storia d’amore.

Lacci (2020), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Daniele Lucchetti, Lacci è un film del 2020 interpretato da Alba Rohrwacher, Luigi Lo Cascio, Laura Morante e Silvio Orlando. Negli anni Ottanta, a Napoli, Aldo e Vanda stanno per separarsi dopo che lui l’ha tradita. I due figli piccoli vengono divisi tra i genitori. Il loro legame però è inevitabile, anche senza amore, anche dopo trent’anni.

Borg McEnroe (2017), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection

Diretto da Janus Metz Pedersen, Borg McEnroe è un film del 2017 interpretato da Sverrir Gudnason, Shia LaBeouf, Stellan Skarsgard e Tuva Novotny. Nel 1980 lo svedese Bjorn Borg è un grande tennista della storia dello sport. Il suo più grande rivale è John McEnroe. Entrambi sono destinati alla leggenda e pagano prezzi molto alti per essere chi sono.

La dea fortuna (2019), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 2

Diretto da Ferzan Ozpetek, La dea Fortuna è un film del 2019 interpretato da Stefano Accorsi, Edoardo Leo, Jasmine Trinca e Serra Yilmaz. Alessandro e Arturo sono una coppia da quindici anni. La loro relazione però è in crisi. Nella loro vita arrivano due bambini, lasciati in custodia dalla migliore amica di Alessandro. La loro vita così cambierà radicalmente.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Selfie di famiglia (2019), stasera in tv alle 22:30 su Sky Cinema Comedy

Diretto da Lisa Azuelos, Selfie di famiglia è un film del 2019 interpretato da Sandrine Kiberlain, Thais Alessandrin, Victor Belmondo e Mickael Lumiere. Heloise è madre di tre figli. La più piccola sta per andare a studiare in Canada. Con l’arrivo di quel momento, Heloise decide di filmare ogni momento insieme alla famiglia, dimenticandosi di vivere davvero il presente.