Stasera in TV: tra i film da vedere anche La risposta è nelle stelle
Cosa vedere stasera in TV, mercoledì 28 aprile 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, mercoledì 28 aprile 2021, potete vedere, tra le altre cose, Distorted – niente è come sembra.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
Il filo nascosto (2017), stasera in tv alle 21:00 su Iris
Diretto da Paul Thomas Anderson, Il filo nascosto è un film del 2017 interpretato da Daniel Day-Lewis, Lesley Manville, Vicky Krieps e Richard Graham. Reynolds è uno dei più grandi stilisti britannici degli anni Cinquanta. Nella vita privata, ha sempre relazioni brevi fino a quando non conosce Alma, che diventa la sua musa.
Modalità aereo (2019), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie
Diretto da Fausto Brizzi, Modalità aereo è un film del 2019 interpretato da Pasquale Petrolo, Paolo Ruffini, Violante Placido e Dino Abbrescia. Diego è un grande imprenditore che vive con il suo cellulare di ultima generazione. Ivano invece pulisce i bagni dell’aeroporto. Un giorno, Diego dimentica in aeroporto il suo cellulare, lo trova Diego, che non lo restituisce, ma con quell’aggeggio cambia in meglio la sua vita.
L’uomo che uccise Hitler e poi il Bigfoot (2018), stasera in tv alle 21:20 su Rai 4
Diretto da Robert D. Krzykowski, L’uomo che uccise Hitler e poi il bigfoot è un film del 2018 interpretato da Sam Elliott, Aidan Turner, Caitlin Fitzgerald e Ron Libingston. Calvin è un leggendario veterano della seconda guerra mondiale, che ha assassinato Hitler, tenendo però segreto il suo gesto. Un giorno riceve la visita dell’FBI e della polizia canadese, che gli chiedono aiuto per catturare Bigfoot.
La risposta è nelle stelle (2015), stasera in tv alle 21:20 su Rai 2
Diretto da George Tillman jr, La risposta è nelle stelle è un film del 2015 interpretato da Scott Eastwood, Britt Robertson, Jack Huston e Oona Chaplin. Due storie d’amore tra due coppie di diverse generazioni che si intrecciano in una strana coincidenza. Ira è un uomo anziano che rivive la sua storia d’amore con la moglie Ruth, morta otto anni prima. Poi c’è Luke, un giovane cowboy che si innamora della studentessa Sophia.
Attacco a Mumbai – una vera storia di coraggio (2018), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama
Diretto da Anthony Maras, Attacco a Mumbai – una vera storia di coraggio è un film del 2018 interpretato da Armie Hammer, Jason Isaacs, Dev Patel e Nazanin Boniadi. Nel 2008 vari attacchi terroristici gettano il panico a Bombay. Gli jihadisti si infiltrano all’hotel Taj Mahal, mettendo in alto un grande attacco.
Frantz (2016), stasera in tv alle 21:10 su LaEffe
Diretto da Francois Ozon, Frantz è un film del 2016 interpretato da Pierre Niney, Paula Beer, Marie Gruber ed Ernst Stotzner. In una cittadina tedesca, Anna va sulla tomba del fidanzato, ucciso in Francia. Un giorno Adrien porta dei fiori alla tomba e la sua presenza susciterà una reazione imprevedibile in tutti i personaggi.
Nel bagno delle donne (2020), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno
Diretto da Marco Castaldi, Nel bagno delle donne è un film del 2020 interpretato da Luca Vecchi, Daphne Scoccia, Stella Egitto e Francesca Reggiani. Roverso è un uomo che ha perso la moglie e il suo lavoro e si chiude nel bagno delle donne di un cinema, deciso a uscire solo quando avrà terminato la pausa di riflessione che molti gli hanno consigliato.
Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
The tunnel – trappola nel buio (2019), stasera in tv alle 22:35 su Sky Cinema Suspense
Diretto da Pål Øie, The tunnel – trappola nel buio è un film del 2019 interpretato da Thorbjorn Harr, Lisa Carlehed e Ylva Fuglerud. Un camion cisterna ha un incidente in un tunnel. Molti restano intrappolati nell’oscurità, impossibilitati a uscire a causa anche di una tempesta di neve. Quando la cisterna prende fuoco, la situazione di aggrava ancora di più.
Distorted – niente è come sembra (2018), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Uno
Diretto da Rob W. King, Distorted – niente è come sembra è un film del 2018 interpretato da Christina Ricci, John Cusack, Brendan Fletcher e Vicellous Shannon. Lauren e il marito si trasferiscono in un complesso residenziale. La donna sospetta che nel nuovo appartamento ci sia qualcosa che non va e per questo incontra un teorico della cospirazione, convinto che il resort venga usato per strani esperimenti sul lavaggio del cervello. Proprio questa situazione porterà Lauren a vivere nel pericolo.