Film Stasera in Tv – Scusate il ritardo e Copia originale. Tutta la programmazione di oggi, gli orari, i trailer e dove vederli!
Stasera in tv, giovedì 24 dicembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, anche Il matrimonio del mio migliore amico.
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, giovedì 24 dicembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, Il matrimonio del mio migliore amico.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
Scusate il ritardo (1982), stasera in tv alle 21:00 su Cine34
Diretto da Massimo Troisi, Scusate il ritardo è un film del 1982 interpretato da Massimo Troisi, Giuliana De Sio, Lello Arena e Lina Polito. Vincenzo è un giovane napoletano che vive con la mamma il fratello e la sorella. Il suo amico lo assilla con la depressione per un amore finito male. Anche Anna ha avuto una delusione ed è convinta di trovare in Vincenzo la sua consolazione.
Trappola di cristallo (1988), stasera in tv alle 21:00 su Iris
Diretto da John McTiernan, Trappola di cristallo è un film del 1988 interpretato da Bruce Willis, Bonnie Bedelia, Alan Rickman e Alexander Godunov. Il poliziotto John si è separato da sua moglie e a Natale accetta ilsuo invito di festeggiare insieme. La sera della vigilia la raggiunge, ma nel palazzo irrompono alcuni terroristi tedeschi che prendono in ostaggio i presenti per ottenere i soldi del caveau della multinazionale. Solo John sfugge alla loro attenzione e cercherà quindi di salvare tutti.
Il signore degli anelli – le due torri (2002), stasera in tv alle 21:05 su 20
Diretto da Peter Jackson, Il signore degli anelli – le tue torri è un film del 2002 interpretato da Elijah Wood, Sean Astin, Viggo Mortensen e Orlando Bloom. Dopo la morte di Boromis e la scomparsa di Gandalf, la comunità si è scissa. Mentre Frodo viene seguita da Gollum, la creatura corrotta dall’Anello, Aragorn e Legolas vanno verso il regno assediato da Theoden.
Shaolin (2011), stasera in tv alle 21:15 su Cielo
Diretto da Benny Chan, Shaolin è un film del 2011 interpretato da Andy Lau, Nicholas Tse, Bingbing Fan e Jackie Chan. Siamo in Cira. La guerra tra i signori provoca morte e distruzione. Hou Jie uccide il suo avversario Huo Long, rifugiatosi nel tempio di Shaoli. L’uomo progetterà poi l’assassinio di Song Hu, suo fratello di sangue.
Le avventure di Tintin – il segreto dell’Unicorno (2011), stasera in tv alle 21:15 su La7
Diretto da Steven Spielberg, Le avventure di Tintin – il segreto dell’unicorno è un film del 2011 interpretato da Daniel Craig, Cary Elwes, Jamie Bell e Simon Pegg. TinTin è un giovane investigatore reporter affascinato del racconto del capitano Haddock. L’uomo gli parla di un vecchio tesoro custodito all’interno di una nave, appertenuta al suo antenato e scomparsa in seguito all’assalto del pirata Rackam il Rosso. I due decidono di mettersi sulle tracce della nave.
Sette spose per sette fratelli (1954), stasera in tv alle 21:20 su Rai2
Diretto da Stanley Donen, Sette spose per sette fratelli è un film del 1954 interpretato da Jane Powell, Howard Keel, Russ Tamblyn e Jeff Richards. Ci sono sei ragazze nubili, corteggiate da sei boscaioli che però devono fare i conti con i giovanotti della città, anche loro corteggiatori delle ragazze.
Edward mani di forbice (1990), stasera in tv alle 21:20 su Rai4
Diretto da Tim Burton, Edward mani di forbice è un film del 1990 interpretato da Johnny Depp, Winona Ryder, Dianne Wiest e Kathy Baker. Peggy scopre un castello dove si nasconde il giovane Edward creato da uno strano inventore. L’uomo però è morto prima di potergli sistemare le mani. Peggy decide di portarlo a casa. Il giovane Edward diventa il beniamino di tutto il vicinato, fino a quando alcune situazioni non lo trasformeranno in un mostro odiato da tutti.
Quasi famosi – almost famous (2000), stasera in tv alle 21:30 su La7D
Diretto da Cameron Crowe, Quasi famosi – almost famous è un film del 2000 interpretato da Patrick Fugit, Billy Crudup, Kate Hudson e Frances McDormand. Dopo aver assistito al concerto della sua band preferita il quindicenne William ottiene l’incarico di scrivere un articolo sul tour della band. William si ritrova quindi on the road, durante il quale riuscità a conoscere da vicino i musicisti.
Una poltrona per due (1983), stasera in tv alle 21:35 su Italia1
Diretto da John Landis, Una poltrona per due è un film del 1983 interpretato da Eddie Murphy, Dan Aykroyd, Jamie Lee Curtis e Don Ameche. Randolph e Mortimer sono due finanzieri di Filadelfia. Louis è il loro delfino e promesso sposo della loro nipote. Billy invece è un poveraccio che si finge cieco per intascare qualche elemosina. Per una scommessa tra i due Duke entra nella stanza dei bottoni, mentre Louis diventa un barbone.
Copia originale (2018), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama
Diretto da Marielle Heller, Copia originale è un film del 2018 interpretato da Melissa McCarthy, Richard E. Grant, Dolly Wells e Jane Curtin. La scrittrice Lee Israel si occupa delle biografie di personaggi del calibro di Katharine Hepburn o altri. Quando i suoi lavori inizieranno a non essere pubblicati, Lee trasformerà la sua arte in un inganno.
Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
Les Misérables (2012), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Drama
Diretto da Tom Hooper, Les Misérables è un film del 2012 interpretato da Hugh Jackman, Russell Crowe, Anne Hathaway e Eddie Redmayne. Jean ritorna alla libertà dopo essere stata in carcere. Deciso a lasciarsi indietro questi anni, Jean prova a costruirsi una nuova identità. L’incontro con l’operaia Fantine fa sì che prenda a cuore le sorti della figlia di lei, cambiando per sempre la sua vita.
Il matrimonio del mio migliore amico (1997). stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Romance
Diretto da PJ Hogan, Il matrimonio del mio migliore amico è un film del 1997 interpretato da Julia Roberts, Cameron Diaz , Rupert Everett e Dermot Mulroney. Julienne e Michael sono amici di infanzia, ma quando lui le telefona per annunciarle il suo matrimonio, lei capisce quanto in realtà lo abbia sempre amata. Non le resta quindi che mandare a monte il matrimonio e dichiarare tutti i suoi sentimenti.