Il Tuttofare: il film con Sergio Castellitto in arrivo su TIMVISION
Il Tuttofare, la commedia scritta e diretta da Valerio Attanasio, con protagonisti Sergio Castellitto e Guglielmo Poggi, è in arrivo in prima visione su TIMVISION.
Sergio Castellitto è il perfido avvocato Bellastella ne Il Tuttofare, la commedia diretta da Valerio Attanasio, in arrivo in prima visione su TIMVISION
L’estate su TIMVISION continua con nuovi film in prima visione. Il 20 agosto infatti sarà la volta de Il Tuttofare, la commedia italiana scritta e diretta da Valerio Attanasio.
Protagonista del film è il giovane Antonio Bonocore, avvocato praticante che, nello studio legale del celebre Salvatore Toti Bellastella svolge più che altro mansioni di tuttofare. Nonostante Antonio sia un ragazzo brillante infatti, Bonastella gli affida i compiti più vari, da quelli tipici del portaborse, passando a quelli di cuoco. Quando però Antonio supererà brillantemente l’esame di abilitazione, il grande avvocato gli offrirà il tanto sognato posto di lavoro all’interno del suo studio, con uno stipendio da capogiro. L’unico ostacolo tra Antonio e il suo premio è però uno solo: sposare l’amante dell’avvocato, una giovane ragazza argentina che ha bisogno della cittadinanza italiana. Per il giovane sarà solo l’inizio di un vero e proprio mare di guai.
A vestire i panni del perfido avvocato Bonastella sarà Sergio Castellitto, mentre lo sfortunato Antonio sarà interpretato da Guglielmo Poggi, già visto nel primo e nel terzo episodio di Smetto quando voglio di Sydney Sibilia. Accanto a loro nel cast de Il Tuttofare troveremo Elena Sofia Ricci, Clara Alonso, Daniele Monterosi, Alberto Di Stasio, Beatrice Schiros, Domenico Centamore, Mimmo Mignemi, Tonino Taiuti, Marcela Serli, Luca Avagliano. Il film è prodotto da Wildside, in collaborazione con Vision Distribution.
L’appuntamento con Il Tuttofare è per lunedì prossimo su TIMVISION.