Infinity: tutti i film e le serie tv in arrivo a gennaio 2019
Pronti per un inzio di anno davvero imperdibile? Ecco i film e le serie tv in arrivo su Infinity: da Animali fantastici e dove trovarli a Il Filo Nascosto, passando per le serie The Following e Suits.
Il mese di gennaio si preannuncia davvero ricco di novità su Infinity: ecco tutti i film in arrivo a partire dall’inizio dell’anno
Se siete in cerca di grandi sorprese, Infinity ha quello che fa per voi: per tutti i clienti del servizio streaming infatti i regali non saranno solo a Natale, ma anche all’inizio del nuovo anno. A gennaio il catalogo si arricchirà di tanti nuovi titoli, pronti per iniziare l’anno con la marcia giusta.
Si parte il 4 gennaio con Succede, il film diretto da Francesca Mazzoleni e tratto dall’omonimo romanzo di Sofia Viscardi, che sarà disponibile fino al 10 gennaio. Scritto e girato da giovani promesse e interpretato da giovani attori, il film è un ritratto degli adolescenti di oggi, attraverso la storia di tre amici. Meg, Olly e Tom hanno sedici anni e sono alle prese con la vita e i problemi tipici dei ragazzi della loro età, tra amori, prime difficoltà e banchi di scuola. Nello stesso periodo, sarà disponibile anche Animali fantastici e dove trovarli, il primo film spin-off della celebre saga di Harry Potter, nato sempre dalla penna di J.K. Rowling. Il film va a completare così l’intera collezione dedicata al piccolo maghetto, già presente in catalogo.
Su Infinity poi sarà anche la volta di The Nun – La vocazione del male, il nuovo capitolo dell’universo horror di The Conjuring. Il film, che vede protagonista la terrificante suora già nota ai fan delle serie, sarà disponibile dall’11 al 17 gennaio. Dal 18 gennaio invece, arriverà la commedia Prendimi!, ispirata ad un fatto di cronaca realmente accaduto. Protagonisti del film, disponibile fino al 24 gennaio, è un gruppo di amici che ogni anno si incontra per giocare ad un simpatico gioco iniziato da ragazzi: questa volta però il semplice gioco avrà delle conseguenze abbastanza complicate. Su Infinity poi spazio anche per Dwayne “The Rock” Johnson e il suo Rampage – Furia animale, il film ispirato ad un celebre videogioco degli anni Ottanta che vede il nostro protagonista alle prese con dei feroci e giganti animali. Disponibile dal 25 al 31 gennaio, il film sarà in catalogo anche nella versione in 4K.
Tra gli altri titoli presto disponibili nel catalogo di Infinity troveremo anche Pacific Rim – La Rivolta, in arrivo il 5 gennaio; il film d’animazione Cattivissimo me 3, dal 6 gennaio; Bad Moms – Mamme molto cattive, disponibile dal 12 gennaio; ma anche Il filo nascosto, l’ultima apparizione sul grande schermo di Daniel Day-Lewis, in arrivo sempre dal 12 gennaio; Atomica Bionda con Charlize Theron, disponibile dal 13 gennaio; dal 19 gennaio infine sarà la volta di Lady Bird, il film diretto da Greta Gerwig, l’unica donna ad essere stata candidata lo scorso anno come miglior regista agli Oscar.
Completa poi il catalogo di gennaio di Infinity L’amore criminale, in arrivo dal 26 gennaio. Interpretato da Rosario Dawson, il film racconta la storia di una donna che non riesce ad affrontare la fine del proprio matrimonio, cercando vendetta quando l’ex coniuge decide di rifarsi una vita con una nuova compagna.
Infinity: tutte le serie tv in arrivo a gennaio 2019
Fan delle serie tv, il mese di gennaio su Infinity sarà dedicato anche a voi! Dal 2 gennaio infatti sarà disponibile Believe, la serie ideata da Alfonso Cuarón e prodotta da J.J. Abrams, con protagonista una giovane ragazza dai poteri sovrannaturali, tra cui la predizione del futuro. Dal 9 gennaio invece sarà la volta della seconda stagione di Lethal Weapon, la serie basata sulla celebre serie di film di Arma letale, ma anche delle tre stagioni di The Following. La serie, con protagonista Kevin Bacon, segue le vicende dell’ex agente dell’FBI Ryan Hardy e della sua caccia al killer.
Dall’11 gennaio invece, su Infinity arriverà con un episodio a settimana l’ottava stagione di Suits, dove il cast dovrà fare i conti con l’addio di Meghan Markle, ormai entrata a far parte della famiglia reale britannica. Sempre con un episodio a settimana ma a partire dal 12 gennaio, in catalogo arriverà anche Me, Myself and I, la serie che racconta la vita di Alex Riley in tre momenti ben distinti: a 14 anni, a 40 anni e nel futuro, quando Alex a 65 anni deciderà di cambiare radicalmente vita. Dal 16 gennaio poi, sarà la volta delle prime due stagioni di Revolution, mentre dal 20 gennaio sarà disponibile la quinta e ultima stagione di The Last Ship, con un episodio a settimana.
Completano poi il catalogo dei nuovi arrivi di gennaio di Infinty la prima stagione di Stalker, dal 23 gennaio; l’attesissima dodicesima stagione di The Big Bang Theory, in arrivo dal 28 gennaio con un episodio a settimana; ma anche il cofanetto completo di Alcatraz, disponibile a partire dal 30 gennaio.
Un mese ricco di novità davvero imperdibili, pronte per accontentare tutti i gusti!