Infinity: il catalogo di settembre della piattaforma, dal cinema alle serie TV
Tutte le novità di settembre della piattaforma di streaming on demand, dal cinema alle serie TV
Dopo le vacanze, Infinity riparte con un settembre ricco di novità, adatte a tutte le fasce d’età. Per quanto riguarda il Cinema sarà disponibile dall’1 settembre l’attesissimo documentario Diana, nostra madre: la sua vita e la sua eredità, incentrato sulla vita e sulle opere della Principessa del Galles, a vent’anni dalla sua tragica e prematura morte. Ripercorrendo le riflessioni personali e intime dei suoi due figli, degli amici e della famiglia, alcune delle quali inedite, il documentario offrirà un nuovo sguardo sulla figura della principessa Diana e della sua figura iconica che ha toccato la vita di milioni di persone.
Dal primo settembre arriva su Infinity anche Mad Max Fury Road, disponibile in visione 4k, diretto da George Miller, ideatore del genere post-apocalittico e della leggendaria serie di Mad Max, altresì disponibile in catalogo.
Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max (Tom Hardy) crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa, interpretata dal premio Oscar Charlize Theron.
Il 4 settembre sarà il turno di Run All Night – Una notte per sopravvivere thriller disponibile in 4k diretto da Jaume Collet-Serra, con Liam Neeson e Joel Kinnaman.
Il killer professionista Jimmy Conlon, amico fedele del boss mafioso Shawn Maguire, vive ossessionato dai crimini commessi in passato e da un ispettore di polizia che da trent’anni instancabilmente gli dà la caccia. Quando suo figlio Mike, che non vede da anni, assistendo ad un omicidio entra nel mirino del boss, nel giro di una notte Jimmy sarà costretto ad una difficile scelta.
Il 24 settembre di nuovo Charlize Theron protagonista ne Il cacciatore e la regina di ghiaccio, dove interpreta la regina cattiva Ravenna.
Molto tempo prima che la lama di Biancaneve la trafiggesse sua sorella Freya (Blunt) era stata vittima di un terribile tradimento e per questo aveva deciso di lasciare il Reame. Possedendo il dono di poter congelare ogni suo nemico, la giovane Regina dei Ghiacci aveva trascorso decenni in un lontano palazzo innevato, formando una legione di letali cacciatori, tra cui Eric (Hemsworth) e la guerriera Sara (Chastain), per scoprire infine che i suoi due prediletti avevano contravvenuto al suo unico dettame: chiudere per sempre il cuore ai sentimenti…
Dal 30 settembre sarà invece possibile vedere il disaster movie San Andreas, in cui Dwayne Johnson porta sullo schermo il suo coraggio nel fronteggiare la forza distruttiva della natura.
All’indomani di un imponente terremoto in California, il pilota di un elicottero dei soccorsi decide di intraprendere un rischioso viaggio per tentare di salvare sua figlia. Fanno parte del cast anche Carla Gugino (Una Notte Al Museo, la serie TV, Entourage), Alexandra Daddario (Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, la serie TV, True Detective) ed Archie Panjabi (La serie TV, The Good Wife), oltre a Hugo Johnstone-Burt (la serie TV australiana, Home and Away) ed Art Parkinson (la serie TV Game of Thrones).
Per la sezione Première dall’8 al 14 settembre, vi aspetta Lego: dc gotham break out, un’avventura animata tutta da vivere.
Batgirl e Nightwing decidono di portare Batman a fare un giro tra i propri ricordi per incontrare quelli che sono stati i mentori della sua formazione. In loro assenza, la protezione di Gotham viene affidata alla Justice League. Ma la vacanza dei tre si interromperà bruscamente quando si troveranno ad affrontare Bane e Deathstroke, mentre la Justice League dovrà fronteggiare il Joker alla guida di un team di diversi avversari storici di Batman.
Infinity: tutte le novità di settembre, dal cinema alle serie TV
Ancora Batman nel film di animazione Batman and Harley Quinn (dal 29 settembre al 5 ottobre). Qui l’uomo pipistrello e Nightwing chiedono aiuto e alleanza a Harley Quinn per affrontare Poison Ivy e il folle scienziato Jason Woodrue. A doppiare Batman sarà Kevin Conroy (storico doppiatore del cavaliere oscuro) mentre Melissa Rauch interpreterà Harley Quinn.
In modalità replay, dall’1 al 7 settembre, Collateral Beauty, film diretto da David Frankel (già regista de Il diavolo veste Prada) che vi coinvolgerà con la toccante storia di Will Smith nei panni di Howard, il manager di un’azienda pubblicitaria che dopo la morte della figlia, non riesce a tornare a vivere.
Su Infinity spazio alla divertente commedia italiana Moglie e marito dal 22 al 28 settembre, interpretata da Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak, diretti da Simone Godano. La pellicola racconta l’esilarante storia di Andrea e Sofia, coppia sposata da dieci anni che in piena crisi pensa sia giunto il momento di separarsi. Ma a seguito di un esperimento scientifico di Andrea, si ritrovano improvvisamente uno dentro il corpo dell’altra, letteralmente….
Ben Affleck è invece il protagonista di La legge della notte (in modalità replay), avvincente pellicola drammatica che racconta la storia di Joe Coughlin, reduce disilluso dai campi di battaglia della Prima Guerra Mondiale intenzionato a ricavarsi un posto all’interno della malavita bostoniana, senza però concedere la sua manovalanza ai due boss che governano la città: l’irlandese (come lui) Albert White e l’italiano Maso Pescatore…
Infinity vanta anche un ricco catalogo di serie tv. Iniziamo facendo felici i più piccoli: i primi 13 episodi della terza stagione di Masha e Orso saranno disponibili dall’1 settembre, portando in scena le inesauribili ed esilaranti avventure della piccola protagonista e del suo amico peloso e sornione.
Dal 6 settembre – dedicata ad un pubblico più adulto – sarà invece disponibile l’ottava stagione di Vampire Diaries che completa l’intero cofanetto: Elena Gilbert, bella adolescente che vive a Mystic Falls, cittadina della provincia americana, ha da poco subito la perdita dei genitori in un incidente stradale. Insieme al fratello Jeremy, va a vivere presso la giovane zia Jenna…
Dal 13 settembre arriva su Infinity The Detour, serie che prende ispirazione dalle esperienze dalla coppia di ideatori Jason Jones e Samantha Bee. Nate e Robin, questi i nomi dei protagonisti, partono per una vacanza in Florida con i figli. Il viaggio si rivela però un completo disastro, tra imprevisti e disavventure.
Dal 20 settembre sarà anche Lucifer, che ci farà vivere l’avventura del Signore dell’Inferno lontano dal su trono e proprietario del Lux, esclusivo nightclub di Los Angeles. Un incontro importante lo porterà a chiedersi se ci sia ancora una speranza nella sua anima.
Il 27 settembre al via la seconda stagione di Animal Kingdom, in anteprima esclusiva, la serie ispirata al film di Robert Michod dove azione e coinvolgimento sono garantiti: il diciassettenne Joshua “J” Cody, dopo la morte della madre, va a vivere nel sud della California presso la famiglia degli zii. Una famiglia molto particolare, dallo stile di vita sopra le righe, dedita alle attività criminali, guidata dalla matriarca, la nonna Smurf.