Infinity: i grandi film e le serie tv in programmazione a settembre 2018
Il mese di settembre si preannuncia ricco di novità per tutti i clienti di Infinity: dai grandi film alle serie tv davvero imperdibili, scopriamo insieme tutti i titoli presto disponibili.
Un settembre ricco di novità su Infinity, con il grande cinema ancora una volta protagonista e per ripartire in grande stile dopo le vacanze
Dopo un’estate in compagnia del grande cinema, anche il mese di settembre si preannuncia davvero imperdibile su Infinity. Molte infatti sono le novità in arrivo, a partire dai grandi film e gli ultimi successi in sala. Si parte il 7 settembre con L’uomo di neve, il film basato sull’omonimo romanzo di Jo Nesbø, con protagonista Michael Fassbender. L’attore veste i panni di un poliziotto della omicidi, celebre per risolvere i casi più difficili, che riceve un messaggio da un terribile killer, “l’uomo di neve” appunto, deciso a sfidarlo a duello.
Il 17 settembre invece sarà la volta di Conspiracy – La cospirazione, il thriller con protagonisti Al Pacino e Anthony Hopkins che segue le vicende di Ben, interpretato da Josh Duhamel, un talentuoso avvocato che si troverà coinvolto in un intrigo di potere tra i due. Grande attesa poi per Ready Player One, l’ultimo film diretto da Steven Spielberg, vera e propria ode alla cultura cinematografica e pop degli anni Ottanta e Novanta. Il film, basato sull’omonimo romanzo di Ernest Cline, segue le avventure del giovane Wade Watts in un futuro distopico e sarà disponibile su Infinity dal 21 al 27 settembre.
Il 23 settembre invece sarà la volta di Trolls, il divertente film d’animazione con protagonisti i famosi troll dai capelli fluenti, mentre dal 24 settembre sarà disponibile Fast and Furious 8. L’ottavo capitolo della celebre e fortunata saga con Vin Diesel nei panni di Dominic Toretto, vede il protagonista fare i conti con Cipher, interpretata da Charlize Theron.
Dal 29 settembre infine, su Infinity arriverà Indivisibili, il film di Edoardo De Angelis presentato alla Mostra del Cinema di Venezia e al Toronto International Film Festival. Premiato con 6 David di Donatello, il film ha come protagoniste le gemelle Angela e Marianna fontana, che interpretano due sorelle siamesi sfruttate dalla loro famiglia come cantanti.
Infinity: le serie tv in arrivo a settembre 2018
Non solo cinema, ma anche serie tv. Su Infinity, dal 3 settembre sarà disponibile la seconda stagione di Wrecked, che si aggiunge così alle prima già presente in catalogo. Dopo un disastro aereo, i sopravvissuti si ritrovano a vivere un’isola deserta, dove dovranno affrontare le insidie e le minacce non solo del luogo, ma anche quello provocate da loro stessi.
Il 4 settembre invece sarà la volta di Deception. Con un episodio a settimana, la serie racconterà la storia di Cameron Black, ex mago e superstar del mondo dell’illusionismo che, dopo uno scandalo, finirà con il collaborare con l’FBI, dove i suoi trucchi si riveleranno piuttosto utili. L’8 settembre invece arriverà Rise, sempre con un episodio a settimana. Protagonista è l’ex star di How I Met Your Mother Josh Radnor, qui nei panni di un capofamiglia e professore che prenderà le redini del dipartimento di arti teatrali del liceo dove insegna, ormai da tempo in difficoltà.
Dal 14 settembre sarà possibile gustarsi su Infinity la quarta stagione di The Flash, che andrà così a completare l’intero cofanetto insieme alle stagioni precedenti. Dal 26 settembre infine, con un episodio a settimana arriverà la quinta stagione di 100, la serie tv distopica, ambientata in un futuro scosso da una guerra nucleare.