Infinity: Shining edizione estesa e Godzilla II tra le novità di novembre
Già disponibile in 4K, Shining Extended Edition arriverà anche su Infinity Premiere.
Tra i film, nelle proposte di Infinity di novembre, non mancheranno cinecomic come Suicide Squad e Aquaman, e serie come The Good Place
Con l’approssimarsi dell’inverno Infinity propone al pubblico una serie di offerte per accompagnare le fredde serate con del buon intrattenimento. Già disponibile in 4K, Shining Extended Edition arriverà anche su Infinity Premiere dall’ 1 al 7 novembre. La versione completa di 144 minuti del capolavoro horror di Stanley Kubrick include 24 minuti di scene inedite e, per il doppiaggio italiano, Giancarlo Giannini torna a prestare la propria voce al personaggio di Jack Torrance, interpretato dal Premio Oscar Jack Nicholson.
Infinity: disponibile nuovo servizio tv con gli smart speaker di Google
Dall’8 al 14 novembre tornerà su Infinity Premiere Aquaman. Il film, già disponibile in 4K, rivela le origini di Arthur Curry, interpretato da Jason Momoa, e lo accompagna in un viaggio che lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.
Godzilla II – King of the Monsters, sarà disponibile su Infinity Premiere dal 15 al 21 novembre. In questa nuova avventura l’agenzia cripto-zoologica Monarch cercherà di affrontare una batteria di mostri dalle dimensioni impressionanti, tra i quali il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi estrema, Ghidorah dalle tre teste. Quando queste antiche super specie – ritenute fino ad allora soltanto delle leggende – torneranno alla vita, combatteranno per la supremazia mettendo a rischio l’esistenza della razza umana.
Adattamento animato di uno dei fumetti più amati e acclamati del Cavaliere Oscuro, Batman: Hush arriverà su Infinity Premiere dal 22 al 28 novembre. Disponibile anche in 4K, sullo sfondo di una storia che intreccia omicidio, mistero e romanticismo e che porterà a strane alleanze, rivelando segreti sconvolgenti, il film offre una panoramica completa sui personaggi DC, come Superman, Nightwing, Catwoman, Poison Ivy e molti altri.
Torna su Infinity Premiere dal 29 novembre al 5 dicembre anche Il Corriere – The Mule, con Bradley Cooper, Laurence Fishburne, Michael Peña, Dianne Wiest e Andy Garcia. Diretto e interpretato da Clint Eastwood, il film è ispirato alla storia vera di Leo Sharp, un veterano di guerra alla soglia dei 90 anni, che diventa un corriere della droga per un cartello messicano.
Dal 4 novembre arriverà su Infinity La Mummia, reboot della spaventosa leggenda della Mummia che ha affascinato le culture di tutto il mondo, questa volta in chiave gotica e avventurosa e con uno spericolato Tom Cruise nei panni dell’eroico protagonista. Un gruppo di archeologi e militari profana una cripta inesplorata nelle profondità del deserto, risvegliando inavvertitamente la creatura millenaria che vi è sepolta, la principessa Ahmanet, il cui destino le è stato ingiustamente strappato via nel fiore degli anni.
Sarà disponibile su Infinity dal 6 novembre anche Suicide Squad, interpretato da un cast d’eccezione che comprende Will Smith, Margot Robbie, Jared Leto e Viola Davis. Nel film, un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali a cui vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine: in cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.
Con protagonisti Lady Gaga e Bradley Cooper, A Star is Born arriverà su Infinity dal 16 novembre, perfetto per chi ha bisogno di una dose di romanticismo. Il film, che ha conquistato il pubblico e la critica di tutto il mondo, ripercorre la tormentata storia d’amore tra il musicista di successo Jackson Maine e la squattrinata artista Ally, che ha abbandonato il sogno di diventare una cantante… fin quando Jackson la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, la loro relazione entra in crisi a causa della battaglia che Jackson conduce contro i suoi demoni interiori.
Il Viaggio delle Ragazze arriverà su Infinity dal 21 novembre, la commedia interpretata da Regina Hall, Queen Latifah, Jada Pinkett Smith e Tiffany Haddish. Nel film, quattro amiche di lunga data partono alla volta di New Orleans per la nuova edizione dell’Essence Festival: i legami si rinsaldano, le emozioni si accendono e fra musica, balli sfrenati, alcool, risse e flirt sembrano essere tornati i giorni d’oro della gioventù.
Dal 22 novembre sarà disponibile su Infinity anche Annabelle 2: Creation, seguito del grande successo del 2014 Annabelle. Diversi anni dopo la tragica morte della loro bambina, un fabbricante di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e alcune ragazze provenienti da un orfanotrofio che è stato chiuso: basterà poco tempo per diventare l’obiettivo di una bambola posseduta, Annabelle.
Diretto da Sergio Castellitto su una sceneggiatura di Margaret Mazzantini, Fortunata sarà disponibile su Infinity dal 25 novembre. Con Jasmine Trinca, Stefano Accorsi e Alessandro Borghi, il film racconta la storia di una giovane madre, con un matrimonio fallito alle spalle e una bambina di otto anni, che combatte con determinazione per realizzare il sogno di aprire un negozio di parrucchiera.
Mentre tra le serie tv dal 27 novembre sarà disponibile su Infinity la seconda stagione di The Sinner. Con protagonista Carrie Coon a fianco del detective Harry Ambrose interpretato da Bill Pullman, la seconda stagione vedrà un nuovo inquietante omicidio al centro della scena, con un aspetto in comune con quello della stagione scorsa: in entrambi i casi, infatti, il colpevole sembra aver agito senza movente.
In arrivo il 28 novembre anche la terza stagione completa di The Good Place, che vanta un cast d’eccezione come l’irresistibile Kristen Bell e il pluripremiato Ted Danson. Nella terza stagione, i protagonisti vengono mandati nuovamente sulla Terra per determinare se una seconda possibilità nella vita gli permetterà di diventare persone migliori.
Infine, la quarta stagione di The Detour sarà disponibile dal 3 novembre con un episodio a settimana. La divertente comedy segue le vicende di due genitori, Nate e Robin, che intraprendono un disastroso viaggio insieme ai propri figli.