Netflix: i film e le serie tv in catalogo dal 25 novembre al 1° dicembre 2019
Ecco i film e le serie tv in programmazione sulla piattaforma streaming Netflix da lunedì 25 novembre a domenica 1° dicembre 2019.
Per questa settimana che va dal 18 al 24 novembre 2019, vi consigliamo alcuni dei prodotti originali e non, in arrivo sulla piattaforma streaming Netflix. Tra i film in arrivo, menzioniamo tra gli altri, The Irishman. Tra le serie tv non possiamo non consigliarvi la serie tv Vikings. Ecco di seguito tutto ciò che in questi giorni potrete trovare su Netflix!
The Irishman (film), da mercoledì 27 novembre su Netflix
Frank Sheeran è un veterano della Seconda Guerra mondiale e un sindacalista con connessioni con la mafia. Egli sarà coinvolto nell’uccisione del leader sindacalista americano Jimmy Hoffa.
Broken (serie tv), da mercoledì 27 novembre su Netflix
La serie racconta le vicende di Padre Michael, un prete cattolico di una parrocchia del nord. Egli è un uomo modento e consapevole imperfetto, che cerca di conciliare le sue credenze con le difficoltà della vita quotidiana.
Piovono polpette (film), da giovedì 28 novembre su Netflix
Flint Lockwood è uno scienziato che vuole dare un significato a tutte le cose che esistono in natura. Dopo aver inventato oggetti inutili, desidera creare qualcosa che faccia felice la gente, elaborando una macchina che può trasformare l’acqua in cibi solidi. Qualcosa però andrà storto nell’invenzione e la macchina sommergerà la cittadina di appetitose polpette.
Natale, folle natale (film), da giovedì 28 novembre su Netflix
Dopo aver ricevuto la lista dei regali di Natale dai suoi figli viziati, un famoso DJ viene licenziato dalla radio in cui lavora. Diventando più umile, la famiglia si rende conto che avendo meno beni materiali può essere un’inaspettata fonte di gioia.
Vikings (serie tv), da venerdì 29 novembre su Netflix
La seconda parte della serie tv mostra la fine della guerra, in cui Ivar si ritrova a essere il vincitore, ma non soddisfatto dei risultati. dato che non è riuscito a prendersi la sua vendetta. L’esercito sconfitto, invece, si rifugia nella capitale e cercherà di riorganizzarsi. Ivar, nel frattempo continuerà a covare il suo desiderio di vendetta.
Dov’è il mio corpo? (film), da venerdì 29 novembre su Netflix
A Parigi, Naoufel si innamora di Gabrielle, mentre dall’altra parte della città, una mano mozzata fugge da un laboratorio di dissezione. Durante una spedizione per le strade della capitale, la mano ricorda la sua vita con Naoufel fino all’incidente che li ha separati. La mano e il suo proprietario si ritroveranno ben presto in modo poetico.