Netflix: i film e le serie tv in catalogo dal 22 al 28 aprile 2019
Da The Good Place a Space Jam: ecco tutti i film e le serie tv in programmazione su Netflix da lunedì 22 a domenica 28 aprile 2019.
Per questa settimana che va dal 22 al 28 aprile 2019, vi consigliamo alcuni dei prodotti originali e non, in arrivo sulla piattaforma streaming Netflix. Tra i film in arrivo, menzioniamo tra gli altri, Aurora e Space Jam. Mentre tra le serie tv non possiamo non consigliarvi Chambers e The Good Place. Ecco di seguito tutto ciò che in questi giorni potrete trovare su Netflix!
Netflix: ecco cosa esce questa settimana, dal 22 al 28 aprile 2019, sul servizio streaming
Bonding, da mercoledì 24 aprile su Netflix
Il sadomaso si sa, a volte viene praticato proprio da chi non ci aspettiamo, come ad esempio la coppia protagonista di questa serie TV. Lui è un cameriere con la paura del palco, lei è una studentessa con evidenti problemi. Insieme formeranno una coppia senza eguali.
Aurora, da giovedì 25 aprile su Netflix
Aurora è una nave che, a causa di una misteriosa collisione in mare, provoca la morte dei passeggeri e la protagonista deve seppellirli a tutti i costi, altrimenti la verità e il loro destino affonderà con loro.
Chambers, da venerdì 26 aprile su Netflix
La protagonista deve affrontare una nuova scuola, un cuore nuovo e affrontare anche nuovi tormenti. Un horror che affronta una tragica morte e che dà la possibilità alla protagonista della serie di vivere una seconda chance. Ma quale vita dovrà affrontare? E soprattutto, di chi?
The Good Place, da venerdì 26 aprile su Netflix
Dopo aver cancellato i loro ricordi, Eleanor, Chidi, Tahani e Jason si ritrovano nel Good Place. Eleanor trova un indizio che ha lasciato per sé, così da far combaciare di nuovo tutti i pezzi del puzzle e far tornare alla mente tutti i suoi ricordi.
Space Jam, da domenica 28 aprile su Netflix
Bugs Bunny è impegnato, insieme ai suoi amici, in una sfida a basket con i Nerdlucks, alcune creature provenienti dallo spazio. Se i Looney Tunes vinceranno questa fatidica partita, allora potranno rimanere sulla terra. Bugs decide quindi di rapire Michael Jordan e chiedergli di giocare questa grande partita, così da assicurarsi la vittoria, grazie al grande campione.