Netflix: i film e le serie tv in catalogo dall’11 al 17 marzo 2019

Cosa propone Netflix per la settimana che va dall'11 al 17 marzo? Ecco tutto quello che potete vedere sulla piattaforma streaming in questi giorni.

Per questa settimana che va dall’11 al 17 marzo 2019, vi consigliamo alcuni dei prodotti originali e non in arrivo sulla piattaforma streaming Netflix. Tra i film in arrivo, menzioniamo tra gli altri, Triple Frontier. Mentre tra le serie tv non possiamo non consigliarvi Arrested Development e Turn up Charlie. Ecco di seguito tutto ciò che in questi giorni potrete trovare su Netflix!

Netflix: film e serie tv – in dettaglio tutte le novità in arrivo dall’11 al 17 marzo

Triple Frontier, da mercoledì 13 marzo su Netflix

ben affleck cinematographe.it

Alcuni ex membri delle forze speciali decidono di rapinare un narcotrafficante in una zona di frontiera poco popolata del Sud America. Le cose però non vanno come previsto e i cinque soldati diventano il primo bersaglio della loro stessa vittima. Nel cast troviamo Ben Affleck, Charlie Hunnam, Pedro Pascal, Oscar Isaac e Garrett Hedlund.

Arrested Development, da venerdì 15 marzo su Netflix

arrested development, cinematographe.it

Michael Buth è un affascinante vedovo che lavora nell’impresa di famiglia. Dopo la morte della moglie, decide di trasferirsi con il figlio in Arizona. I suoi progetti però non vanno a buon fine quando suo padre viene arrestato per frode del bilancio e tutta la sua famiglia gli chiede di rimanere a Los Angeles per gestire la società.

Turn up Charlie, da venerdì 15 marzo su Netflix

Turn Up Charlie cinematographe.it

Idris Elba è in questa serie tv un DJ fallito che cerca di far decollare una seconda volta la sua carriera, mentre lavora come tato per la figlia undicenne di un suo amico, che al contrario è una vera e propria superstar.

Love, death & Robots, da venerdì 15 marzo su Netflix

netflix cinematographe.it

La nuova serie tv Netflix si compone di più storie animate che toccano diversi generi: fantascienza, fantasy, horror e comedy. Ogni episodio vuole essere facile da guardare e difficile da dimenticare.