Rakuten TV: i migliori film in catalogo a novembre 2018
Il mese di novembre su Rakuten TV sarà ricco di novità: tra i titoli assolutamente da non perdere troviamo Skyscraper, Hereditary – Le radici del male e Ocean's 8.
Azione, horror e film d’animazione: sono tanti i titoli davvero imperdibili in arrivo il prossimo novembre su Rakuten TV. Scopriamo insieme tutte le prossime novità!
Il grande cinema torna ancora una volta su Rakuten TV, una delle principali piattaforme di Video On Demand in Europa con il più ampio catalogo in 4K HDR per Smart TV. Tanti infatti saranno i titoli disponibili a partire dal prossimo novembre, per accontentare davvero tutti i gusti.
Tra i vari titoli troveremo gli ultimi successi cinematografici, ma anche novità assolute, come Superfly, l’action movie disponibile in esclusiva digitale, che negli Stati Uniti ha incassato oltre 20 milioni di dollari. Il film sarà disponibile in anteprima assoluta dal 23 al 25 novembre. Il catalogo di Rakuten TV si arricchisce poi di grandi titoli, come Ocean’s 8, il film che vede una banda di astute ladre capitante da Sandra Bullock, decise a portare a termine il colpo del secolo. Nel cast troviamo anche Cate Blanchett, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter e Rihanna.
Spazio poi anche all’azione all’ultimo respiro con Skyscraper, l’ultima avventura di Dwayne Johnson, questa volta alle prese con gli edifici più alti e tecnologici del pianeta. Accanto a The Rock poi troveremo anche Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa, il terzo film d’animazione con protagonista Dracula e la sua strampalata ma divertentissima famiglia, che quest’anno ha deciso di concedersi una meritata vacanza in crociera.
Le novità per i più piccoli su Rakuten TV non finiscono qui. Sulla piattaforma infatti sarà preso disponibile anche Gli eroi di Natale, il film d’animazione originale e divertente che racconta la storia della natalità, ma attraverso gli occhi degli animali del presepe. Non mancheranno poi i titoli per chi ama l’horror. Da novembre infatti arriverà Hereditary – Le radici del male, il film diretto da Ari Aster e interpretato da Toni Collette e Gabriel Byrne, ma anche Shark – Il primo squalo, il film che vede Jason Statham alle prese con un enorme squalo preistorico.
Tra le novità troveremo poi Ant-Man and the Wasp, il secondo capitolo dedicato al più piccolo supereroe della Marvel, Giochi di potere, con un cast davvero di ricco capitanato da Ben Kingsley e Senza lasciare traccia, la coinvolgente storia di un padre e una figlia che lottano per trovare un loro posto nel mondo. Dal cinema europeo arrivano invece Thelma, la rielaborazione delle tematiche di Brian De Palma diretto dal norvegese Joachim Trier, ma anche La settima musa, l’horror di Jaume Balagueró e Die in one day – Improvvisa o muori dell’italiano Eros D’Antona.
Infine su Rakuten TV non mancheranno i documentari, con Maria by Callas, l’omaggio alla grande artista, raccontata attraverso testimonianze e materiali d’archivio inediti, ma anche le commedie, come Crazy and Rich, adattamento cinematografico del best seller Asiatici ricchi da pazzi di Kevin Kwan.
Pronti per un novembre all’insegna del grande cinema?