Rakuten TV: i migliori film in catalogo a giugno 2018
Il mese di giugno sarà ricco di novità per tutti gli abbonati alla piattaforma di Video On Demand Rakuten TV: i grandi successi degli ultimi mesi saranno presto disponibili per un'estate all'insegna del grande cinema.
Un mese davvero imperdibile quello di giugno su Rakuten TV: scopriamo insieme tutti i titoli che dal prossimo mese arriveranno sulla piattaforma di Video On Demand
La piattaforma di Video On Demand Rakuten TV ha in serbo per tutti i suoi abbonati un mese davvero pieno di novità. I titoli di maggior successo dell’ultima stagione saranno infatti disponibili a partire dal prossimo giugno, per un’estate all’insegna del grande cinema.
Confermando ancora una volta di essere una delle principali piattaforme On Demand in Europa, con il più ampio catalogo di film in 4K HDR per Smart TV, Rakuten TV ha deciso di offrire a tutti i suoi abbonati un’estate davvero indimenticabile. Tra i titoli, spicca fra tutti Il filo nascosto, il film diretto da Paul Thomas Anderson, con protagonista Daniel Day Lewis, forse alla sua ultima interpretazione, come annunciato dallo stesso attore.
Il catalogo poi si arricchirà con l’arrivo di Lady Bird, il film diretto da Greta Gerwig che vede Saoirse Ronan nei panni della giovane e decisa Christine ‘Lady Bird’ McPherson. Il film ha ricevuto ben cinque nomination agli scorsi Oscar, non portandosi però a casa nessuna statuetta. Spazio anche per James Franco e il suo The Disaster Artist, di cui è protagonista, regista e produttore. Il film racconta la storia della travagliata amicizia tra l’attore e modello Greg Sestero e il regista Tommy Wiseau, che ha diretto il film cult The Room, definito il peggior film mai realizzato.
Tra i titoli proposti da Rakuten TV troviamo poi Quello che non so di lei, l’ultimo film diretto da Roman Polansky con Eva Green e Emmanuelle Seigner, ma anche Red Sparrow, il film di Francis Lawrence con Jennifer Lawrence nei panni di una spia. Infine troviamo Belle e Sebastian – Amici per sempre, il terzo capitolo della nota trilogia e Metti la nonna in freezer, l’irriverente commedia con Fabio De Luigi e Miriam Leone.
Pronti per un mese all’insegna del grande cinema?