Sky Cinema Adventure: in arrivo il canale con i migliori film d’avventura
A febbraio su Sky arriva Sky Cinema Adventure, il canale tematico dedicato ai migliori film d'avventura, con oltre 80 titoli in programmazione
Febbraio è il mese dedicato all’avventura su Sky, con Sky Cinema Adventure, il nuovo canale tematico con tantissimi titoli imperdibili
Su Sky è in arrivo una grande novità: il mese di febbraio sarà all’insegna dell’avventura con Sky Cinema Adventure, il nuovo canale temporaneo con una programmazione dedicata interamente ai film d’avventura e con oltre 80 titoli, che vedranno protagonisti eroi moderni e del passato, esploratori e avventurieri.
Tra i film che potremo gustarci sul nuovo canale troviamo i due capitoli di Lara Croft, interpretati da Angiolina Jolie, Lara Croft: Tomb Raider e Lara Croft Tomb Raider – La culla della vita, ma anche il reboot del 2018 con Alicia Vikander, Tomb Raider. Ai titoli si aggiungono anche Sahara, con Penélope Cruz e Matthew McConaughey, Civiltà perduta, interpretato da Charlie Hunnam e Robert Pattinson e Il tesoro dell’Amazzonia, con Dwayne “The Rock” Johnson, Rosario Dawson e Christopher Walken.
Da non perdere assolutamente è la prima visione di Terre selvagge, in programma su Sly Cinema Uno sabato 9 febbraio alle 21:15 e alle 23.10 su Sky Cinema Adventure. Tom Holland lascia i panni di Spider-Man per vestire quelli del monaco che, insieme ad altri preti, si recherà in missione per portare a Roma la reliquia più sacra d’Irlanda. Tra i film da non perdere troviamo poi L’ultima discesa, con Josh Hartnett, Sactum, l’action-movie prodotto da James Cameron, Cast Away, di Robert Zemeckis e con Tom Hanks, ma anche Jungle, il film interpretato da Daniel Radcliffe, in prima visione giovedì 28 febbraio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in seconda serata su Sky Cinema Adventure.
Su Sky Cinema Adventure spazio poi anche al fantasy, con titoli come Jumanji – Benvenuti nella giungla, sequel del celebre film con Robin Williams; La leggenda degli uomini straordinari, con Sean Connery; Il regno del fuoco, con Matthew McConaughey e Christian Bale; Stardust, la fiaba con Michelle Pfeiffer e Robert De Niro; il più recente Nelle pieghe del tempo, film targato Disney; il fantasy orientale che unisce comicità e arti marziali Il regno di Wuba. Completano poi la programmazione le avventure storiche, come quella di King Arthur, del 13° guerriero e del kolossal di John Woo La battaglia dei tre regni.
Infine su Sky Cinema Adventure non mancheranno i viaggi nel tempo e nello spazio, come quelli di Zathura – Un’avventura spaziale, con Josh Hutcherson e Tim Robbins; Timeline, interpretato da Paul Walker e Gerard Butler; After Earth – Dopo la fine del mondo, con Will e Jaden Smith; Outlander – L’ultimo vichingo con Jim Caviezel. Spazio anche per i film d’avventura tratti dalla grande letteratura, tra cui troviamo Peter Pan; Hook – Capitan Uncino, con Robin Williams, Dustin Hoffman e Julia Roberts; I fantastici viaggi di Gulliver, con Jack Black ed Emily Blunt; I ragazzi di Timpelbach, basato sul romanzo Timpetill scritto da Henry Winterfeld.
Sky Cinema Adventure sarà disponibile dal 1 al 28 febbraio e, tutti i titoli in programma, saranno disponibili anche On Demand nella collezione Adventure.