Sky Cinema: tutti i migliori film in programmazione a Gennaio 2019
Da La forma dell'acqua a La signora dello zoo di Varsavia, ecco tutti i migliori film che Sky Cinema vi propone per il mese di Gennaio.
Il 2019 per Sky Cinema inizia con alcuni dei film che lo scorso 2018 vi hanno fatto sognare, incrementando il box office nazionale e non. In attesa della prossima edizione degli Oscar, possiamo rivedere uno dei film più premiati alla scorsa edizione. Nel frattempo, verremo deliziati anche con alcuni film italiani e altri che ci hanno sorpreso in questi ultimi mesi.
La forma dell’acqua, su Sky Cinema Uno in programmazione domenica 6 gennaio
La forma dell’acqua andrà in onda su Sky Cinema Uno l’ultimo giorno di queste festività, il 6 gennaio. Il film è ambientato nel 1963, in piena guerra fredda, e si concentra sulla solitaria Elisa, muta e tranquilla che lavora in un laboratorio governativo segreto ad alta sicurezza. La sua vita cambia completamente quando scopre un esperimento del laboratorio etichettato come “segreto”
Puoi baciare lo sposo, su Sky Cinema Uno in programmazione lunedì 7 gennaio
Lunedì 7 gennaio è invece la volta di Puoi baciare lo sposo, con protagonisti Cristiano Caccamo e Salvatore Esposito. I due attori nel film interpretano una coppia gay in procinto di sposarsi. prima di affrontare il grande passo, devono però fare i conti con le rispettive famiglie. Ad accettare subito le nozze del figlio è la mamma di Antonio, personaggio di Esposito, che subito si organizza per mettere su un matrimonio in grande stile. Ma come reagiranno gli altri personaggi?
Michelangelo – infinito, su Sky Cinema Uno in programmazione sabato 12 gennaio
Fine settimana dedicato a Michelangelo – Infinito, che andrà in onda su Sky Cinema Uno sabato 12 gennaio. Giorgio Vasari narra con minuziosità la vita del Buonarroti e alcune delle sue opere più importanti, quelle immortali e “infinite”.
Tutti i soldi del mondo, su Sky Cinema Uno in programmazione lunedì 14 gennaio
Lunedì 14 gennaio è la volta di uno dei film più apprezzati del 2018 e forse anche uno dei più chiacchierati a seguito dello scandalo che ha visto come protagonista Kevin Spacey. Tutti i soldi del mondo è ambientato nel 1973, quando a Roma viene rapito dalla ‘ndranghetaJohn Paul Getty III, nipote del famoso petroliere. In seguito ai ripetuti rifiuti del nonno, la mamma del giovane John è costretta ad allearsi con Fletcher Chase, un ex negoziatore della Cia.
La signora dello zoo di Varsavia, su Sky Cinema Uno in programmazione lunedì 21 gennaio
Il lunedì successivo, il 21 gennaio, non perdetevi il dolce La signora dello zoo di Varsavia. Qui Jessca Chastain è la padrona di uno zoo di Varsavia che, a seguito dell’avvento nazista, deve sottostare insieme a suo marito al nuovo capo nominato dal Reich. Mentre gli ebrei vengono deportati, lei e suo marito rischiano anche la propria vita per cercare di salvare quelli che potrebbero essere le prossime vittime del movimento nazista.