Cosa vedere stasera in tv? Lo Hobbit tra i film di oggi, lunedì 7 dicembre 2020
Stasera in tv, lunedì 7 dicembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, Lo Hobbit: La desolazione di Smaug.
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, lunedì 7 dicembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, Lo Hobbit: la desolazione di Smaug.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
Sole rosso (1972), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie
Diretto da Terence Young, Sole rosso è un film del 1972 interpretato da Charles Bronson, Ursula Andress, Toshiro Mifune e Alain Delon. Siamo in Arizona nel 1870. L’ambasciatore giapponese viaggia nel selvaggio West per incontrare il presidente degli Stati Uniti, insieme alla sua guardia del corpo e con un’antica spada da portare in dono. Il treno viene però rapinato da una banda di banditi che si appropriano della spada. La guardia del corpo si metterà sulle loro tracce.
Lo Hobbit: la desolazione di Smaug (2013), stasera in tv alle 21:30 su TV8
Diretto da Peter Jackson, Lo Hobbit: la desolazione di Smaug è un film del 2013 interpretato da Evangeline Lilly, Richard Armitage, Cate Blanchett e Luke Evans. Dopo essere fuggito dalle montagne nebbiose, Bilbo continua il suo viaggio per recuperare il regno di Erebor. Ad accompagnarlo ci sono anche Gandalf e Thorin Scudodiquercia.
Ronin (1998), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Action
Diretto da John Franckenheimer, Ronin è un film de 1998 interpretato da Robert DeNiro, Natasha McElhone, Jean Reno e Skipp Sudduth. Dopo la caduta del muro di Berlino, le spie del mondo si arrangiano come possono. Cinque di loro si ritrovano a Parigi e vengono ingaggiati da due terroristi della New Ira. Devono rubare una valigia protetta da alcuni sistemi di sicurezza.
Serpico (1973), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due
Diretto da Sidney Lumet, Serpico è un film del 1973 interpretato da Al Pacino, John Randolph, Jack Kemoe e Barbara Eda-Young. Frank Serpico è un giovane della polizia di New York, che si accorge ben presto della corruzione che regna tra i colleghi più anziani. Denuncia questa cosa ai suoi superiori, ma si rende conto ben presto di essere in pericolo e minacciato di morte.
Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
Hannah (2017), stasera in tv alle 22:15 su Rai5
Diretto da Andrea Pallaoro, Hannah è un film del 2017 interpretato da Charlotte Rampling, André Wilms, Jean Michel Balthazar e Luca Avallone. Hannah deve fare fronte a una situazione che porta con sé accuse infamanti. Suo marito è stato arrestato e mentre cerca di negare la verità, la sua realtà diventa sempre più inquietante.