Stasera in tv: i film di oggi mercoledì 26 agosto 2020
Stasera mercoledì 26 agosto 2020, potete vedere, tra le altre cose, anche Joy.
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera mercoledì 26 agosto 2020, potete vedere, tra le altre cose, anche Joy.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
La morte ti fa bella (1992), stasera in tv alle 21:00 su Iris
Diretto da Robert Zemeckis, La morte ti fa bella è interpretato da Meryl Streep, Goldie Hawn, Bruce Willis e Isabella Rossellini. Madeleine e Helen vivono a Beverly Hills, le due sono vecchie amiche e ora acerrime nemiche. Entrambe sono in crisi dal punto di vista sentimentale. Una fattucchiera propone loro un filtro che ridona la giovinezza e rende immortale. Le due se lo aggiudicano, ma scopriranno è il rimedio in realtà è il peggiore dei mali.
Panic room (2002), stasera in tv alle 21:20 su Rai4
Diretto da David Fincher, Panic room è interpretato da Jodie Foster, Kristen Stewart, Forest Whitaker e Dwight Yoakam. Meg ha da poco divorziato e insieme a sua figlia si è trasferita in una nuova casa. Nella notte tre individui entrano nell’avitazione per derubarle. Le due si nascondono in una camera segreta, lì dove si trova la cassaforte che i malviventi devono svaligiare.
The square (2017), stasera in tv alle 21:20 su Rai3
Diretto da Ruben Östlund, The square è interpretato da Claes Bang, Elisabeth Moss, Dominic West e Terry Notary. Christian è il curatore di un museo e padre di due figlie. Pianifica un’installazione che chiamerà “La piazza”, così da invitare i passanti all’altruismo. A volte però è difficile rispettare anche i propri ideali.
Frankenstein junior (1974), stasera in tv alle 21:25 su Nove
Diretto da Mel Brooks, Frankenstein junior è interpretato da Gen Wilder, Peter Boyle, Marty Feldman e Teri Garr. Frankenstein è l’erede del famoso barone ed è uno scienziato di una università americana. A causa della morte dell’avo, è costretto ad andare in Transilvania, dove ripete l’esperimento del barone. Procede tutto bene, tranne per il fatto che il suo servo invece di prendere il cervello di un genio, prende quello di un pazzo.
Misterioso omicidio a Manhattan (1993), stasera in tv alle 21:30 su La7D
Diretto da Woody Allen, Misterioso omicidio a Manhattan è interpretato da Diane Keaton, Woody Allen, Alan Alda e Anjelica Huston. Carol e Larry frequentano i loro vicini di casa. Quando la vicina muore, Carol inizia ad avere dei sospetti sul marito della defunta e coinvolge Larry nella sua ricerca alla verità.
Codice 999 (2016), stasera in tv alle 21:30 su Italia1
Diretto da John Hillcoat, Codice 999 è interpretato da Chiwetel Ejofor, Casey Affleck, Woody Harrelson e Kate Winslet. Michael è un ex ufficiale delle forze speciali e il suo gruppo di poliziotti corrotti usa la propria esperienza per fare delle rapine. Michael è costretto ad accettare però ben presto un compito quasi impossibile per la mafia russo-israeliana. Michael e i suoi cercano di inscenare un 999, un codice che la polizia usa per indicare “agente a terra”.
Kill Bill Vol. 1 (2003), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Action
Diretto da Quentin Tarantino, Kill Bill Vol. 1 è interpretato da Uma Thurman, David Carradine, Daryl Hannah e Michael Madsen. La gang di Bill fa irruzione nella chiesa dove si sta celebrando il matrimonio della killer Black Mamba. Uscita dal coma dopo cinque anni, la donna decide di vendicarsi.
Spider-Man: un nuovo universo (2018), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Family
Diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman, Spider-Man: un nuovo universo racconta la storia di Miles Morales, un ragazzo di Brroklyn che scopre le infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera.
Occhio indiscreto (1992), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama
Diretto da Howard Franklin, Occhio indiscreto è interpretato da Joe Pesci, Barbara Hershey, Stanley Tucci e Jerry Adler. Leon Bernstein è un fotografo di cronaca nera negli anni Quaranta. Quando la vedova Levitz gli chiede una mano, lui finisce per mettersi nei guai con il mafioso Farinelli.
Florence (2016), stasera n tv alle 21:00 su Sky Cinema Romance
Diretto da Stephen Frears, Florence è interpretato da Meryl Streep, Hugh Grant, Rebecca Ferguson e Simon Helberg. Florence è una leggendaria ereditiera, che coltiva il suo sogno di diventare una cantante lirica. Florence però ignora quanti le dicono che la sua voce sia orribile. Il marito fa di tutto per proteggerla dalla verità, ma la situazione diventa ingestibile quando la donna decide di fare un concerto pubblico.
Mia e il leone bianco (2018), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno
Diretto da Gilles de Maistre, Mia e il leone bianco è interpretato da Mélanie Laurent, Langley Kirkwood, Daniah De Villiers e Ryan McLennan. Mia è una bambina di undici anni che stringe amicizia con un leoncino bianco. Per tre anni i due sono inseparabili, fino a quando la ragazzina non scopre che il padre ha deciso di vendere il leone. Mia non ha altra scelta se non scappare con l’animale, per proteggerlo.
Sorry we missed you (2019), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due
Diretto da Ken Loach, Sorry we missed you è interpretato da Kris Hitchen, Debbie Honeywood, Rhys Stone e Katie Proctor. Ricky combatte con i debiti dopo il tracollo finanziario del 2008. Una nuova opportunità gli si presenta davanti quando gli viene data la possibilità di lavorare come corriere per una ditta.
The untouchables – gli intoccabili (1987), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection
Diretto da Brian De Palma, The untouchables – gli intoccabili è interpretato da Kevin Costner, Sean Connery, Robert De Niro e Andy Garcia. Durante il periodo del proibizionismo, un agente del ministero del tesoro cercherà di incastrare Al Capone, formando una squadra non ufficiale di agenti.
Interstellar (2014), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 1
Diretto da Christopher Nolan, Interstellar è interpretato da Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain e David Gyasi. In un futuro prossimo la terra sarò devastata da tempeste di sabbia, lasciando intatto solo il mais. L’ex astronauta della NASA Cooper rientrerà a contatto con l’azienda per trovare una soluzione all’imminente catastrofe planetaria.
Le amiche della sposa (2011), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 2
Diretto da Paul Feig, Le amiche della sposa è interpretato da Rose Byrne, Jon Hamm, Kristen Wiig e Maya Rudolph. Annie è una ragazza single che deve partecipare al matrimonio di una delle sue amiche. Nel ruolodi damigella d’onore dovrà fare tutto perfetto, perché c’è chi farebbe di tutto per soffiarglielo.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Joy (2015), stasera in tv alle 22:50 su Rai Movie
Diretto da David O. Russel, Joy è interpretato da Jennifer Lawrence, Robert De Niro, Isabella Rossellini ed Edgar Ramirez. La storia di Joy Mangano, una mamma single che ha inventato il Miracle Mop, il bastone per le pulizie miracoloso. Il prodotto ha trasformato la donna in una delle imprenditrici di maggior successo in America.