Cosa vedere stasera in tv? Harry Potter e Pinocchio tra i film di oggi, giovedì 19 novembre 2020
Stasera in tv, giovedì 19 novembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, Harry Potter e la camera dei segreti.
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, giovedì 12 novembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, La vita è bella.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
Viaggi di nozze (1995), stasera in tv alle 21:00 su Cine34
Diretto da Carlo Verdone, Viaggi di nozze è interpretato da Carlo Verdone, Veronica Pivetti, Claudia Gerini e Cinzia Macoli. Diviso in vari episodi, il protagonista è il professor Raniero Cotti Borroni, un barone della medicina, che rimasto vedovo si risposa. Nel secondo episodio c’è un bancario timido in viaggio di nozze con la tenera sposa, mentre nell’ultimo episodio un ex bullo arricchito è alle prese con gli appetiti sessuali della sua compagna.
La vita è bella (1997), stasera in tv alle 21:00 su Iris
Diretto da Roberto Benigni, La vita è bella è interpretato da Roberto Benigni, Nicoletta Braschi, Giorgio Cantarini e Giustino Durano. Orefice Guido è un libraio ebreo, sposato con una ricca maestrina. Come tutti gli ebrei, anche lui, suo figlio e sua moglie vengono portati in un campo di concentramento, dove Guido inventa un gioco per non spaventare suo figlio.
Il bambino con il pigiama a righe (2008), stasera in tv alle 21:10 su TV2000
Diretto da Mark Herman, Il bambino col pigiama a righe è interpretato da Asa Butterfield, David Thewlis, Vera Farmiga e Rupert Friend.Bruno è un ragazzino tedesco con un padre ufficiale nazista che vive vicino a un campo di concentramento, dove conosce un bimbo con il pigiama a righe con il quale stringe un’amicizia segreta.
Blade II (2002), stasera in tv alle 21:10 su Mediaset Italia2
Diretto da Guillermo del Toro, Blade II è interpretato da Wesley Snipes, Kris Kristofferson, Ron Perlman e Leonor Varela. Blade è un uomo per metà vampiro che deve schierarsi con un team di vampiri potenti per sconfiggere un nemico che nessuno di loro ha mai affrontito prima.
Harry Potter e la camera dei segreti (2002), stasera in tv alle 21:20 su Canale5
Diretto da Chris Columbus, Harry Potter e la camera dei segreti è interpretato da Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson e Richard Harris. Harry non ascolta i consigli dell’elfo Dobby e va lo stesso a Hogwarts, dove niente fila come dovrebbe. La camera dei segreti è stata aperta e la creatura che ci vive trasforma in pietra tutte le sue vittime. Sarà Harry a dover salvare la situazione.
Confessioni di una mente pericolosa (2002), stasera in tv alle 21:0 su Sky Cinema Suspense
Diretto da George Clooney, Confessioni di una mente pericolosa è interpretato da Sam Rockwell, George Clooney, Drew Barrymore e Julia Roberts. Chuck Barris ha una doppia vita. Di giorno è un conduttore televisivo e di notte è un agente della CIA. Quando l’amore entra nella sua vita, la situazione cambia inevitabilmente.
A beautiful day (2017), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama
Diretto da Lynne Ramsay, A beautiful day è interpretato da Joaquin Phoenix, Ekaterina Samsonov, Alessandro Nicola e Judith Roberts. La figlia di un senatore scompare e un veterano di guerra ora un mercenario, si mette sulle sue tracce.
Pinocchio (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Family
Diretto da Matteo Garrone, Pinocchio è interpretato da Federico Ielapi, Roberto Benigni, Gigi Proietti e Rocco Papaleo. Geppetto è un vecchio intagliatore che ricava un burattino da un ceppo di legno. Il burattino prende vita e inizia a comportarsi come un bambino. Geppetto lo chiama Pinocchio, che si lascia trasportare sulla cattiva strada, mentre la Fata Turchina cerca di fargli capire la differenza tra ciò che giusto e ciò che è sbagliato.
Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
La scelta di Sophie (1982), stasera in tv alle 22:40 su Sky Cinema Drama
Diretto da Ala J. Pakula, La scelta di Sophie è interpretato da Peter MacNicol, Meryl Streep, Kevin Kline e Rita Karin. Sophie è un’emigrata polacca che ha subito l’esperienza del campo di concentramento. Insieme a Nathan i due cercano di sopravvivere come possono. Abitano vicino a uno scrittore, che diventa amico di entrambi. Questo capisce che le turbe di Sophie hanno avuto inizio quando ha lasciato morire una figlia ad Aushwitz per salvare suo figlio.