Stasera in tv: i film di oggi, martedì 4 agosto 2020
Ecco tutti i film in onda stasera in tv, martedì 4 agosto 2020, sia sui canali del digitale terrestre che su Mediaset Premium e i canali Sky.
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, martedì 4 agosto 2020, potete vedere, tra le altre cose, anche L’amore è eterno finché dura di Carlo Verdone.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
L’amore è eterno finché dura (2004), stasera in tv alle 21:25 su Rete4
Diretto da Carlo Verdone, L’amore è eterno finché dura è interpretato dal regista stesso, con Laura Morante, Stefania Rocca, Rodolfo Corsato e Gabriella Pession. Gilberto è un oculista sposato con Tiziana, che invece è una psicologa ed padre di Marta. Un giorno viene convocato in caserma perché una delle partecipanti di uno speed date a cui ha partecipato anche sua moglie è scomparsa. La crisi di coppia è inevitabile e l’uomo chiede ospitalità al socio Andrea.
Hunter Killer – caccia negli abissi (2018), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Action
Diretto da Donovan Marsh, Hunter Killer – caccia negli abissi è interpretato da Gerard Butler, Michael Nyqvist, Gary Oldman e Common. Nel Mare Glaciale Artico, Joe Glass è il capitano di un sottomarino americano, alla ricerca di un altro sottomarino in pericolo. Con il suo equipaggio a rischio, il capitano deve mettere insieme una squadra speciale per recuperare il presidente russo preso in ostaggio e infiltrarsi in acque nemiche.
Pupazzi alla riscossa (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Family
Diretto da Kelly Asbury, Pupazzi alla riscossa è ambientato ad Uglyville, in cui si celebra la bruttezza. Essere normali e belli è sicuramente in difetto. Qui c’è anche la bambola Moxy che, curiosa, scopre un altro regno, in cui le bambole sono perfette e fanno di tutto per essere adottate dagli umani. Moxt finità presto che essere perfetti non è sinonimo di felicità.
In nome di mia figlia (2016), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due
Diretto da Vincent Garenq e Julien Rappeneau, In nome di mia figlia è interpretato da Daniel Auteuil, Sebastian Koch, Marie-Joseé Croze e Christelle Cornil. Nel luglio del 1982, André apprende della morte di sua figlia. Le circostanze spingono l’uomo a nutrive diversi sospetti sul decesso. Convinto che il responsabile sia il padrino della ragazzina, André inizia una lotta per la giustizia che andrà avanti per 27 anni.
Hellboy (2019), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno
Diretto da Neil Mashall, Hellboy è interpretato da David Harbour, Milla Jovovich, Ian McShane e Sasha Lane. Intrappolato tra il mondo del soprannaturale e di quello umano, Hellboy combatte una vecchia guerra contro una strega decisa a vendicarsi.
The hateful eight (2015), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection
Diretto da Quentin Tarantino, The hateful eight è interpretato da Samuel L. Jackson, Walton Goggins, Kurt Russell e Tim Roth. Dopo la Guerra civile americana, una diligenza si fa strada nel paesaggio invernale del Wyoming. I passeggeri sono diretti verso la città di Red Rock, dove Hangman consegnerà la ricercata Daisy Domergue alla polizia. Lungo la strada incontrano degli sconosciuti. A causa di una bufera di neve, i protagonisti si ritroveranno in un rifugio di montagna, dove ad attenderli ci sono quattro persone che non hanno mai visto prima.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Una casa tutta per noi (1993), stasera in tv alle 22:40 su TV2000
Diretto da Tony Bill, Una casa tutta per noi è interpretato da Kathy Bates, Edward Furlong, Tony Campisi e Soon-Teck Oh. Frances è stata appena stata licenziata dalla fabbrica di patatine per cui lavora. Tornata a casa, prende suo figlio e vianggia verso uno sperduto paesello dell’Idaho, dove c’è una catapecchia che decide di ristrutturare. Qui la donna decide di ricominciare da zero.
Stregata dalla luna (1987), stasera in tv alle 22:45 su Sky Cinema Romance
Diretto da Norman Jewison, Stregata dalla luna è interpretato da Cher, Nicolas Cage, Danny Aiello e Olympia Dukakis. Loretta Castorini è una vedova italoamericana che accetta l’offerta di matrimonio di Johnny Cammareri. Prima del matrimonio l’uomo deve però andare in Sicilia dalla madre perché è in punto di morte. Qui la donna decide di contattare il fretello del promesso sposo per invitarlo al matrimonio. Tra questi due però scoppia il grande amore.
Midsommar – il villaggio dei dannati (2019), stasera in tv alle 22:50 su Sky Cinema Suspense
Diretto da Ari Aster, Midsommar – il villaggio dei dannati è interpretato da Florence Pugh, Jack Reynor, Will Poulter e William Jackson Harper. Una coppia arriva in Svezia per andare a trovare un amico che vive in un villaggio in campagna. La festa di mezza estate tipica del posto, però, si rivelerà in una violenta competizione per via di un culto pagano.