Cosa vedere stasera in tv? Anche Lo chiamavano Jeeg Robot tra i film di oggi, mercoledì 2 dicembre 2020

Stasera in tv, mercoledì 2 dicembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, Lo chiamavano Jeeg Robot.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, mercoledì 2 dicembre, potete vedere, tra le altre cose, Lo chiamavano Jeeg Robot.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Magic in the Moonlight (2014), stasera in tv alle 21:00 su Iris

Diretto da Woody Allen, Magic in the Moonlight è un film del 2014 interpretato da Emma Stone, Colin Firth, Eileen Atkins e Marcia Gay Harden. Wei è un mago famoso degli anni ’20. Solo in pochi sanno che è una maschera per l’inglese Stanley, uno scorbutico arrogante e pieno di sé con un’avversione per chi sostiene di avere poteri paranormali. Stanley parte un giorno per la Costa Azzurra per revificare che la giovane veggente Sophie Baker non sia in realtà una ciarlatana.

True lies (1994), stasera in tv alle 21:05 su 20

Diretto da James Cameron, True Lies è un film del 1994 interpretato da Arnold Schwarzenegger, Jamie Lee Curtis, Tom Arnold e Bill Paxton. Harry è uno 007. Un giorno i due coniugi vengono rapiti dai terroristi arabi e devono cercare di fare l’impossibile per salvarsi.

Lo chiamavano Jeeg Robot (2015), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da Gabriele Mainetti, Lo chiamavano Jeeg Robot è un film del 2015 interpretato da Claudio Santamaria, Luca Marinelli, Ilenia Pastorelli e Stefano Ambrogi. Enzo entra in contatto con una sostanza radioattiva, grazie alla quale riceve una forza sovraumana. Enzo sceglie di usare il suo dono per la sua carriera da delinquente. Tutto cambia quando incontra Alessia, convinta che lui sia il famoso eroe del cartone animato Jeeg Robot.

We are Marshall (2006), stasera in tv alle 21:10 su Paramount Network

Diretto da McG, We are Marshall è un film del 2006 interpretato da Matthew McCoughey, Matthew Fox, Anthony Mackie e David Strathairn. Nel 1970 l’allenatore e i giocatori della squadra di football della Marshall University muoiono in un incidente aereo. Il solo superstite è Nate Ruffin che cerca in tutti i modi di ricreare un team per giocare il campionato e onorare i suoi colleghi.

Spia per caso (2001), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Comedy

Diretto da Teddy Chan, Spia per caso è un film del 2001 interpretato da Jackie Chan, Eric Tsang, Vivian Hsu e Kim Min Jeong. Il venditore Bei riesce finalmente a scombinare i piani criminosi di due lestofanti. Bei apprende da un detective privato che il suo vero padre è un facoltoso uomo d’affari ancora in vita. Bei quindi li raggiunge in Corea e scopre che sono spie professioniste.

Dragged across concrete – poliziotti al limite (2018), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Suspense

Diretto da S. Craig Zahler, Dragged across concrete – poliziotti al limite è un film del 2018 interpretato da Mel Gibson, Vince Vaughn, Tory Kittles e Michael Jai White. Due poliziotti si ritrovano a dover fare i conti con lo scandalo di un video in cui vedono le loro maniere forti. Saranno quindi costretti a infiltrarsi nel mondo della criminalità trovando qualcosa di molto più pericoloso di quello che si aspettavano.

Accadde in aprile (2005), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Diretto da Raoul Peck, Accadde in aprile è un film del 2005 interpretato da Idris Elba, Oris Erhuero, Arthur Yuhi Abia e Johannes Bausch. Nel 1994 i nazionalisti Hutu ricorrono all’uso delle armi contro i Tutsi in Ruanda. Questo porterà alla morte di più di 800 mila persone.

Riparare i viventi (2016), stasera in tv alle 21:10 su LaEffe

Diretto da Katell Quillévéré, Riparare i viventi è un film del 2016 interpretato da Emmanuelle Seigner, Tahar Rahim, Alice Taglioni e Anne Dorval. Tre adolescenti praticano surf. Un giorno, sulla via del ritorno hanno un incidente. Simon è in stato di morte cerebrale quando arriva in ospedale e i genitori devono decidere se donare i suoi organi. Il suo cuore darà una nuova speranza a una donna ricoverata in un ospedale di Parigi, che in attesa di trapianto non saprà mai nulla dei suo salvatore.

Sono tornato (2018), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Diretto da Luca Miniero, Sono tornato è un film del 2018 interpretato da Massimo Popolizio, Frank Matano, Stefania Rocca e Gioele Dix. Siamo nella Roma dei giorni nostri ed è tornato Benito Mussolini. Il suo ritorno viene filmato casualmente da Andrea Canaletti, un fiovane documentarista con pochi successi. Credendolo un comico, il ragazzo decide di renderlo il protagonista del suo documentario. I due inizieranno una surreale convivenza, che porta il duce a farsi conoscere sotto altri aspetti.

La mummia – il ritorno (2001), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 1

Diretto da Stephen Sommers, La mummia – il ritorno è un film del 2001 interpretato da Brendan Fraser, Rachel Weisz, John Hannah e Arnold Vosloo. Dopo dieci anni dagli eventi del primo film, Rick ed Evelyn si sono sposati e hanno un figlio di otto anno, avventuriero come i genitori. Nel frattempo nel deserto del Sahara sta per essere risvegliato il Re Scorpione. L’unico in grado di contrastarlo è proprio Rick, aiutato come sempre da sua moglie e da suo cognato.

Barry Lyndon (1975), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 2

Diretto da Stanley Kubrick, Barry Lynson è un film del 1975 interpretato da Ryan O’Neal, Marisa Berenson, Patrick Magee e Hardy Kruger. In Irlanda, il giovane Barry crede di aver ucciso un rivale in duello. Si arruola quindi nell’armata inglese durante la Guerra dei Sette Anni. Poi diserta e, scoperto, si arruola tra i prussiani. In Inghilterra, riesce a sposare una gran dama e diventa un uomo potente, che però ha contro il figliastro nato dal primo matrimonio della moglie.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

The Room – la stanza del desiderio (2019), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Uno

Diretto da Christian Volckman, The room – la strada del desiderio è un film del 2019 interpretato da Olga Kurylenko, Kevin Janssens, Carole Weyers e Marianne Bourg. Kate e Matt sono una coppia, alla ricerca di una vita molto più sana. Per questo si trasferiscono in una vecchia casa nel nord dello stato del New Hampshire. Scoprono che nella casa c’è una stanza nascosta in grado di materializzare tutto ciò che desiderano. Iniziano a chiedere ogni bene materiale, fino a quando non esprimono il desiderio di avere un bambino.