Unikitty: su Boing arriva la serie spin-off di The LEGO Movie
La principessa metà unicorno e metà gatto arriva su Boing con Unikitty, la serie animata spin-off di The LEGO Movie, con tante nuove avventure.
La principessa del regno di Unilandia è pronta con tante nuove e divertenti avventure in Unikitty, la serie animata targata Warner Bros. Animation in arrivo su Boing
Dopo averla conosciuta in The LEGO Movie, il film del 2014, la principessa metà unicorno e metà gatto più divertente di tutti sta per arrivare su Boing con una serie tutta sua: si tratta di Unikitty, la serie animata targata Warner Bros. Animation.
Protagonista della serie è la dolce e solare Unikitty, principessa del regno di Unilandia che ogni giorno fa di tutto affinché i suoi sudditi vivano in pace e tranquillità, divertendosi con tante avventure e feste. Compito della principessa è allontanare qualsiasi forma di negatività e spesso, nel farlo, si lascia andare ad incontrollabili ed esilaranti esplosioni di sentimenti.
Accanto a Unikitty troveremo tantissimi divertenti personaggi: Puppycorn, suo fratellino e migliore amico, sempre pronto a salvare la giornata e a dimostrare quanto sia tosto nonostante la sua giovane età; la scienziata Dr. Fox, la mente geniale dietro la creazione di tutti i fantastici veicoli della principessa; Hawkodile, l’iperprotettiva guardia del corpo; Richard, il maggiordomo di Unikitty, che cerca di tenere sempre il castello in ordine. A complottare contro Unikitty troveremo invece Master Fronwn, il sindaco di Frown Town, la città pessimista, sempre grigia e piovosa, che si trova proprio di fronte al fantastico e colorato regno di Unikitty.
Gli episodi della serie mostreranno Unikitty e i suoi amici alle prese con divertenti e appassionanti avventure, sempre pronti per difendere l’armonia del loro regno:
Unikitty, insieme ai suoi fedeli amici, sarà coinvolta in avventure di ogni tipo: da una festa di compleanno a sorpresa, alla spaventosa notte di Halloween, dalla creazione di un magico siero della felicità, ad un campionato di nascondino…Tra mostri malvagi, mega robot buoni e dispettose monetine che vengono fuori da un pozzo dei desideri, una cosa è certa: ad Unilandia non ci si annoia mai!
L’appuntamento con Unikitty è su Boing, in prima tv free, dal martedì al venerdì alle 20:00, a partire dal prossimo 4 dicembre.