Quando tutto cambia: trailer, trama e cast del film, oggi in tv su La5
Quando tutto cambia (in inglese Then She Found Me) è un film del 2007 diretto e interpretato da Helen Hunt, stasera in tv su La5. Il soggetto del film, che segna il debutto alla regia della Hunt, è tratto dall’omonimo romanzo del 1990 di Elinor Lipman. Inizialmente i diritti del romanzo di Elinor Lipman erano stati acquistati dalla Weaver’s Weaver, casa di produzione di Sigourney Weaver, che avrebbe dovuto interpretare il ruolo di April.
Quando tutto cambia: cast del film oggi in tv su La5
Oltre la stessa Hunt, nel cast figurano Colin Firth, Bette Midler e Matthew Broderick; inoltre in una parte minore appare il controverso scrittore de I versi satanici, Salman Rushdie. Con Ben Shenkman, Lynn Cohen e Salman Rushdie. Oltre alla partecipazione dello scrittore Rushdie, nel film appaiono, in semplici cameo, Edie Falco, Janeane Garofalo e Tim Robbins nelle parti di loro stessi.
Quando tutto cambia: trama del film oggi in tv su La5
La tranquilla vita della trentanovenne insegnante di Philadelphia, April Epner viene sconvolta da alcuni avvenimenti, come la morte della madre adottiva e l’abbandono da parte dell’immaturo marito, che non condivive il suo desiderio di maternità. Se non bastasse a creare ancora più caos nella vita di April, ci si mette Bernice, la madre naturale, popolare presentatrice di talk show che irrompe nel suo quotidiano per rimediare agli errori del passato.
Nonostante questa girandola di emozioni, April, trova conforto in Frank, neo-divorziato con due figli a carico, uno dei quali è un suo alunno. Ma quando le sembra di aver trovato una nuova stabilità, la vita concede ad April nuove sorprese.
Quando tutto cambia: trailer oggi in tv su La5