Rakuten TV: la piattaforma si espande nel continente europeo
Ecco i dettagli del piano di espansione della piattaforma di Rakuten TV in atto questo e il prossimo anno.
Rakuten TV avvia un piano di espansione che porterà la piattaforma in 40 paesi in Europa con solo un clic: ecco come cambierà il modo di usufruire di questa piattaforma
Al via il piano di espansione di Rakuten TV, per arrivare in oltre 40 paesi in Europa con un solo clic. La presenza della piattaforma VOD sarà triplicata sul mercato in virtù degli accordi con Samsung Electronics, LG, Philips e Hisense: i possessori delle principali marche di Smart TV potranno così usufruire di contenuti integrali con il proprio telecomando. Sarà infatti introdotto un pulsante nei telecomandi dei nuovi modelli in commercio a partire dalla prossima estate, per rendere ancora più facile e immediato l’accesso alla piattaforma.
Leggi anche: Rakuten TV: i migliori film in catalogo a marzo 2019
La compagnia sta attraversando una fase di crescita esponenziale, posizionandosi tra i fornitori di contenuti cinematografici più di rilievo, ma anche portando i propri utenti ad avvalersi dell’offerta in un modo che diventerà sempre più semplice. Con il suo piano di espansione, Rakuten TV diffonderà la propria presenza sul mercato europeo, per raggiungere oltre 30 milioni di case, triplicando la distribuzione da 12 a 40 paesi nel 2019, ma ancora tanti altri nell’anno successivo.