Serie TV Sky Atlantic e Fox: la programmazione ad Aprile 2017
Aprile è giunto anche sulla piattaforma Sky e i canali di Sky Atlantic HD e Fox prevedono in programmazione nuove serie TV in prima visione e due ritorni di serie molto amate. Una di queste, in particolare è attesa dai fan da tanti anni.
Scopriamo quindi quali sono le serie TV su Sky Atlantic HD e Fox ad Aprile 2017
Da venerdì 7 aprile in linea con questo mese di Pasqua, approda una mini serie del 2008, The Passion, che racconta l’ultima settimana di vita di Gesù. La serie TV prodotta da HBO viene trasmessa in doppio episodio su Sky Atlantic HD.
Da venerdì 21 aprile arriva anche Taboo, ideata e interpretata da Tom Hardy e prodotta da Ridley Scott.
Per quanto riguarda i ritorni, è prevista la terza stagione di Mozart in the jungle dal 26 aprile. La serie TV prodotta da Amazon è molto apprezzata e non smette mai di stupire il pubblico.
Sul canale Fox si potrà vedere in prima visione in Italia da venerdì 14 aprile, Speechless, una comedy prodotta da Abc nel 2016 e che ha riscosso molto successo di critica negli Stati Uniti. Una comedy in cui si ride, con risate intelligenti e che vede al centro un tema mai affrontato prima.
Anche su Fox si appresta a tornare una serie TV molto amata, Prison Break, che approda dal 20 aprile con una nuova quinta stagione prodotta dopo tanti anni di distanza. Sono passati 7 anni dai fatti accaduti nella quarta stagione, i protagonisti si trovano in Marocco e sostengono che Michael, Wentworth Miller, sia ancora vivo.
Sky Atlantic HD: quale serie TV non perdere ad Aprile? Taboo
Mistero e azione sono mescolati in questa serie TV storica che vede protagonista James Keziah Delaney, un avventuriero che dopo un viaggio in Africa torna nella Londra dell’800 a seguito della morte del padre. James risulta l’unico erede di tutto il patrimonio del padre, quindi le prime gelosie degli altri familiari non tardano ad arrivare e con esse le relative conseguenze.
Oltre alle difficoltà relazionali, non manca anche il velo di mistero che ricopre il protagonista e la sua esperienza in Africa. In quel territorio è sicuramente successo qualcosa e ogni episodio accompagna lo spettatore affinchè lo possa scoprire.
Fox: quale serie TV non perdere ad Aprile? Speechless
La famiglia DiMeo decide di cambiare città e trasferirsi in una nuova casa insieme ai tre figli. Tra loro c’è anche JJ, un ragazzino con una paralisi celebrale costretto sulla sedia a rotelle con un computer che lo aiuta a comunicare con gli altri.
In questa situazione, non ci sono lacrime o momenti di sconforto, ma risate e ritmo comico con tutte le intenzioni di affrontare il tema della disabilità con sensibilità, ma in modo diverso dal solito. JJ arriva nella nuova scuola, turbato dall’accoglienza esagerata di tutti i compagni. A casa infatti è tutto diverso: i genitori e i fratelli lo prendono in giro e allo stesso modo lui prende in giro loro. Una comedy da non perdere!