Sky Atlantic HD e Fox: la programmazione delle serie TV di marzo 2017
A marzo 2017 sono previste tante serie TV in prima visione sui canali Sky. In particolare Sky Atlantic e Fox hanno messo in programmazione alcuni trai titoli più attesi dell’anno. Alcune serie, alla prima stagione in prima visione, mentre altre serie fanno il loro ritorno sui canali Sky.
Tra queste sicuramente c’è Big little lies che andrà in onda dal 15 marzo su Sky Atlantic e vedrà sul piccolo schermo attrici del calibro di Nicole Kidman, Reese Whiterspoon, Shailene Woodley e l’attore Adam Scott. Big little lies è una miniserie di dieci episodi che sicuramente attirerà molto pubblico non solo per il cast ma anche per la trama che richiama a sé tutti gli orfani di Desperate Housewives, con un brutale omicidio in un quartiere residenziale elegante e tre amiche a fare da sfondo.
Per quanto riguarda i ritorni, dal 22 marzo arriva la terza stagione di Mozart in the jungle, la serie TV prodotta da Amazon, sempre molto amata dal pubblico e premiata dalla critica.
Un altro ritorno italiano è In treatment, i cui diritti internazionali sono stati acquistati da Sky. La serie è arrivata alla terza stagione, sempre con Sergio Castellito come psicoterapeuta e questa volta con Margherita Buy tra i suoi pazienti e Giovanna Mezzogiorno come sua supervisore.
Alcune novità anche sul canale Fox, come la prima stagione di 24: Legacy, spin-off della celebre e rivoluzionaria serie TV 24, in onda dal 2 marzo.
Sky Atlantic HD: le serie TV da non perdere a marzo
Big little lies
Monterey – California. Madeline Martha Mackenzie è una donna generosa, devota alla famiglia e alle amiche che ultimamente vive attimi di frustrazione dovuta al tempo che passa, accanto a lei la sua amica Celeste Wright ex-avvocato, madre di due gemelli e moglie di un ricco e bello uomo d’affari, nonostante tutto il suo sguardo getta un’ombra malinconica sulla sua vita e la sua sembra una felicità solo su carta.
Le due donne stringono amicizia con Jane Chapman da poco trasferita nella cittadina, le tre diventano inseparabili finché la loro vita e quella di Monterey vengono scossi da un brutale omicidio avvenuto durante una raccolta fondi.
Fox: le serie TV da non perdere a marzo
24: Legacy
Dopo aver guidato una missione segreta per eliminare il leader di un gruppo terroristico, lo sceicco Ibrahim Bin-Khalid, Eric Carter ritorna negli Stati Uniti. Per tornare ad avere una vita normale, gli viene dato un nuovo nome e una nuova identità. Presto, però, scopre che lui e la sua squadra sono il bersaglio del gruppo terroristico di Bin-Khalid, alla ricerca di una misteriosa cassaforte. Disperato, Carter chiede aiuto all’Unità anti-terrorismo, per salvare la sua vita, quella di sua moglie e per impedire uno degli attacchi più terribili mai avvenuti sul suolo americano.