Settembre su Sky Box Sets: 3 serie tv da non perdere
Quali sono le novità di settembre su Sky Box Sets per il mese di settembre? Sono tante le novità e tra queste abbiamo scelto due serie tv molto amate e una serie del 2016 che è stata subito apprezzata da pubblico e critica. The Walking Dead, diventata un cult negli ultimi anni con le sue 6 stagioni che lasciano sempre con il fiato sospeso soprattutto nei finali. Castle, che si è conclusa quest’anno dopo 8 stagioni, lascerà sicuramente un grande vuoto in tutti i fan, buon motivo per colmarlo con un confortante rewatch. Consigliato anche Billions, dove tutti gli appassionati di Homeland, potranno rivedere Damian Lewis in un altra grande interpretazione.
Settembre su Sky Box Sets: Billions
A fare da protagonisti di questa nuova serie sono il procuratore del Southern District di New York, Chuck Rhoades e il miliardario Bobby Axelrod, Axe, che ha costruito tutta la sua carriera attorno una compagnia finanziaria specializzata in fondi speculativi. Il procuratore Rhoades, da quando ha preso il suo incarico, non ha ancora perso un caso, principalmente perché è molto attento ad evitare quelli troppo difficoltosi per il suo distretto. Ma quando viene posto alla sua attenzione un documento su Bobby Axe e il suo coinvolgimento in crimini finanziari, si trova davanti ad una dura decisione.
Si tratta di un caso molto difficile, contro un uomo molto amato, che potrebbe, con accuse solide, dare una svolta alla sua carriera, ma anche stroncarla definitivamente. Come se non bastasse, sua moglie Wendy, lavora come psicologa nella società di Axe ed è molto legata a lui dal punto di vista professionale.
Da vedere perchè: Nuovissima serie del 2016 che vede tra i protagonisti, Damian Lewis, criptico nel suo primo Homeland e criptico anche qui. L’abbiamo amato nella serie tv sulla CIA e lo ameremo anche qui.
Settembre su Sky Box Sets: The walking dead
Rick Grimes è un vice sceriffo vittima di un incidente durante uno scontro a fuoco con dei fuorilegge: colpito alla schiena, va in coma, lasciando tra le lacrime la moglie Lori e il figlio Carl. Il risveglio, poco tempo dopo, è traumatico: l’ospedale è distrutto ed è pieno di cadaveri. Rick capisce subito che il virus che sembrava essere controllato prima del suo incidente, ha preso piede. I morti si risvegliano e attaccano i vivi, che in minoranza, cercando di organizzare gruppi di sopravvivenza e resistenza. Rick, in particolare, sfrutterà tutte le sue abilità per sopravvivere ed uscire dalla città, dove troverà rifugiati nei boschi la famiglia e il suo migliore amico Shane.
Da vedere perchè: L’invasione di zombie e la conseguente lotta alla sopravvivenza del protagonista e degli altri superstiti ha stregato gli spettatori creando un vera e propria serie tv cult.
Settembre su Sky Box Sets: Castle
Richard Castle è un famoso scrittore di libri gialli, chiamato improvvisamente dal dipartimento di polizia di New York per aiutare la detective della squadra omicidi Kate Beckett a risolvere un caso molto simile a quello in un suo romanzo. Dopo queste esperienza, Castle troverà il modo di rimanere in polizia come consulente dei casi di omicidio, portando la sua personalità fuori dagli schemi e imprevedibile, in contrasto con quella riservata e seria di Kate.
Da vedere perchè: Divertente, dinamico, con ritmo. Non solo un passatempo, ma una serie che entra nel cuore in poco tempo, anche grazie ai due protagonisti.