Sky Atlantic torna eccezionalmente al 1992
Sarà un intero canale a far calare gli abbonati Sky negli anni 90, la programmazione di quegli anni farà da vera e propria marcia di avvicinamento alla serie evento 1992, in arrivo il prossimo 24 marzo su Sky Atlantic HD e che racconterà l’anno che ha cambiato l’Italia. Dal 7 al 24 marzo vivrà alla posizione 111 di Sky il canale Sky Atlantic 1992.
I migliori e più rappresentativi film di quell’anno, tra cui il premio Oscar del 1992, Mediterraneo, Johnny Stecchino, Il Principe delle donne, A proposito di Henry, Gli Occhi del delitto, Harley Davidson & Marlboro Man, Fusi di Testa. I principali eventi sportivi, in collaborazione con Sky Sport, come gli Ori alle Olimpiadi Invernali di Tomba & Compagnoni, McEnroe & Agassi a Wimbledon, i Gran Premi di Formula 1, il Motomondiale 250 dominato dai campioni tricolori Cadalora e Reggiani e anche alcuni match di calcio che fecero storia in quell’anno.
E ancora, il miglior intrattenimento di quegli anni, con le serie di culto, che hanno posto le basi della serialità televisiva nella cultura italiana. Le sit-com più divertenti: da Willy Il Principe di Bel Air a Otto sotto un tetto, sino a Agli Ordini Papà, le leggendarie serie tv da Beverly Hills 90210 a Melrose Place passando per Law & Order, Tequila & Bonetti e l’immancabile Baywatch, senza dimenticare la miniserie horror di Stephen King It.
E ancora, tra gli altri titoli previsti ci saranno concerti, videoclip – selezionati da Gianluca Costella, direttore artistico di Radio Capital Tv – interviste ai protagonisti di quell’anno che raccontano i loro anni 90 ed altro, in collaborazione con i Partner Channels di Sky.
Fonte: Sky Atlantic