Sky Atlantic HD e FOX: la programmazione delle serie TV di febbraio

A febbraio su Sky Atlantic potremo vedere il ritorno della seconda stagione di Billions, la serie TV rivelazione del 2016 che ha riscosso un grande successo dalla critica internazionale e che vede protagonisti i bravissimi Damien Lewis e Paul Giamatti. Per chi si fosse perso la visione di questa serie TV dall’inizio, qui la nostra recensione del pilot.

Un altro attesissimo ritorno è la seconda parte della settima stagione di The Walking Dead che da 7 anni su Fox tiene incollati gli spettatori allo schermo. In particolare in questa stagione, dopo i violenti colpi di scena che l’hanno caratterizzata, non vediamo l’ora di vedere le nuove imprese di Rick Grimes. Dal 13 febbraio potremmo ricominciare a trattenere il fiato.

Tra questi ritorni non manca una grande novità. Si tratta di Legion, sempre dal 13 febbraio su Fox, questa serie TV rientra nel grande universo Marvel, ma è prodotta da Noah Hawley, autore di Fargo e si slaccia dalla storyline dei superdotati X-Men.
Per gli amanti dei sentimenti, anche Foxlife sforna una nuova serie TV dal 6 febbraio, dal titolo Love of my Life. Si tratta più precisamente di una fiction, turca, che andrà in onda settimanalmente dal lunedì al venerdì della fascia del primo pomeriggio.

Sky Atlantic HD e FOX: la programmazione delle serie TV di febbraio

Billions

Sky Atlantic: le serie TV da non perdere a febbraio

Chuck e Axe sono i protagonisti di una lunghissima, estenuante, appassionante partita a scacchi, giocata tra battute memorabili e svolte inaspettate; compiono azioni spietate, finalizzate solo ed esclusivamente al proprio guadagno personale, utilizzando strategie contorte e imprevedibili.Chuck è procuratore distrettuale che intraprende una vera e propria battaglia contro i reati finanziari. Axe, imprenditore multi milionario sembra essere nel suo mirino, ma a frenare Chuck, ci sono tantissimi altri interessi in gioco.
Una serie TV realizzata in modo eccelso, avvincente e cinica al punto giusto.

Legion

Sky: le serie TV da non perdere a febbraio

Love of my life

Sky Atlantic: le serie TV da non perdere a febbraio

Gocke è un’art director sui trent’anni che lavora in un’agenzia pubblicitaria di Instanbul. Single, lontana dal matrimonio, ci racconta le sue giornate, tra la cotta per il suo capo e le sue altre avventure amorose.
Una fiction con il sapore della soap, in questo caso, targata Turchia, quindi di provenienza insolita e sicuramente ottima per essere una compagnia giornaliera. La fascia delle 14 è perfetta per offrire una fiction soap, che ha come protagonista una donna in carriera alle prese con i problemi sentimentali, in cui è facile riconoscersi e anche facile svagarsi.