Sky Atlantic Maratone è il nuovo canale dedicato a tutte le serie Sky
Da Chernobyl a Il Miracolo, da Big Little Lies a The New Pope, Sky Atlantic Maratone dal 3 al 16 aprile trasmetterà tutte le serie Sky più amate
Tutte le serie Sky più amate e seguite di sempre dal 3 al 16 aprile 2020 saranno disponibili sul canale 111 di Sky interamente dedicato alle maratone
Il occasione del lancio su Sky Cinema del film L’immortale, dal 10 al 13 aprile, il nuovo Sky Atlantic Maratone sarà dedicato a Gomorra, mentre dal 3 al 16 aprile saranno trasmesse tutti gli episodi e tutte le stagioni delle serie tv Sky più amate. Da Romanzo Criminale a ZeroZeroZero, da Chernobyl a The Young Pope, passando per Big Little Lies e Catch-22. Dalle più recenti a quelle più seguite del passato, la maggior parte delle quali anche disponibili sempre On Demand su Sky e Now TV, insieme a molti altri programmi da scoprire o rivedere. Ben 21 sono i titoli che comprendono sia serie tv Sky Original che produzioni HBO e Showtime. Sky continua così a stare vicino al proprio pubblico e a offrire alle persone costrette a casa quante più alternative possibili.
Si parte dal 3 aprile con His Dark Materials dalle 6:00 alle 16:00, nuova serie cult di successo, e con Big Little Lies, la prima e la seconda stagione, dalle 23.15, show che vanta un cast stellare che comprende Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Shailene Woodley, Meryl Streep, Zoë Kravitz, Laura Dern e molti altri. Si continua poi il 4 aprile con un’altra recente novità, a partire dalle 16.25 con Discovery of Witches, serie tv fantasy a tinte romantiche su creature come streghe e vampiri, per arrivare alle 23.00 con lo straordinario Euphoria, sconvolgente prodotto che indaga la vita e le abitudini della generazione Z, attraverso acidi, droghe e alcool con protagonista una magistrale Zendaya. Il 5 aprile sarà la volta delle due storie mistery crime detection come La verità sul caso Harry Quebert alle 15.00 con protagonista Patrick Dempsey, il dotto Stranamore della serie Grey’s Anatomy e Pic-Nic at Hanging Rock con Natalie Dormer, star di Game of Thrones nel ruolo di Margarey alle 23.00.
Il 6 aprile altri due capolavori: The Outsider dal re dell’horror Stephen King che riunisce un cast che comprende Ben Mendelsohn, Jason Bateman, la candidata all’Oscar Cynthia Erivo, Bill Camp e altri straordinari attori per un prodotto davvero imperdibile, in onda a partire dalle 13:00, arrivando alle 23.15 con The Nigh Of, crime legal con Riz Ahmed, John Turtutto e Bill Camp. Il 7 aprile sarà la volta di Chernobyl, indiscussa serie vincitrice di numerosi Emmy sul disastro di Chernobyl, uno dei migliori show degli ultimi anni cha verrà trasmesso dalle 12.00 mentre alle 23.15 ci sarà Chatch-22, diretta da George Clooney, definito un manifesto contro la follia della guerra. L’8 e il 9 aprile il canale Sky sarà dedicato a Romanzo Criminale con rispettivamente la prima e la seconda stagione alle 11.00 e alle 13.00. Dal 10 al 13 aprile tre giorni interi dedicati a Gomorra, successo italiano e internazionale con tutte e quattro le stagioni, il 10 e l’11 alle 13.00, mentre il 12 che si inizia alle 12.45 e il 13 si parte dalla mattina alle 10.45 per dare spazio ad un’altra serie Sky Original. Il 13 aprile sarà infatti disponibile, dalle 21.15, anche ZeroZeroZero, presentata alla 76ª Mostra del Cinema di Venezia, sulle varie fasi di un carico di droga, creata da Stefano Sollima basata sul romanzo di Roberto Saviano.
Il 14 aprile alle 14.00 verrà trasmesso il western Yellowstone con protagonista Kevin Costner mentre alle 23.15 andrà in onda The Loudest Voice con Russell Crowe e Naomi Watts che racconta l’ascesa e il declino di Roger Alies. Il 15 aprile sarà la volta alle 13.00 di The Young Pope, straordinaria serie di Paolo Sorrentino con Jude Law, Diane Keaton e Silvio Orlando per poi proseguire alle 23.15 con la migliore serie italiana in assoluto, Il Miracolo di Niccolò Ammaniti. Il 16 aprile si continua con la serie di Sorrentino, il secondo capitolo The New Pope che arricchisce il cast con una star del cinema come John Malkovich, in onda alle 14:00 per poi chiudere con Patrick Melrose, ottima interpretazione di Benedict Cumberbatch alle 23.15. Insomma questo nuovo canale di Sky presenta una programmazione davvero irripetibile e assolutamente da non perdere.