Sky Box Sets: le tre serie tv consigliate per il mese di Giugno

Sky Box Sets è un insieme di parole che di per sé suona molto bene, perché se si parla di box, si pensa subito a qualche contenuto, racchiuso. E se questo contenuto racchiuso sono le serie TV, allora questo prodotto diventa ancora più interessante.
Sky ha deciso di creare una nuova piattaforma on demand che propone una vasta scelta di serie tv, complete di tutte le stagioni, che vengono caricate di volta in volta.
Considerata questa ampia scelta e l’estate ormai alle porte, potrete trovare in questo spazio, tre serie tv consigliate ogni mese, in modo da eliminare la classica difficoltà che si incontra quando non si sa mai con quale iniziare.

Sky Box Sets: Cinematographe consiglia 3 delle serie tv proposte a giugno dalla nuova piattaforma on demand di Sky

Revenge

Sky Box Sets

Una ventata di novità nel 2011 dalla ABC è arrivata anche grazie a questa serie tv, liberamente ispirata alla storia di vendetta più celebre di sempre, Il conte di Montecristo di Alexandre Dumas. Questa serie parla di vendetta, quella intrapresa come una missione, quella che diventa l’unico scopo di una vita in cui tutto è stato tolto. A portare avanti questa missione è Emily, una ricca ereditiera che si insidia longo la costa degli Hamptons con l’unico scopo di inserirsi nell’alta società e distruggere la potente famiglia dei Greyson. Famiglia, che quando lei era piccola, aveva distrutto la vita del padre, portandoglielo via.
Da vedere perché: La trama è avvncente e si sviluppa in modo magistrale, soprattutto nelle prime due stagioni. A raccontarla, dei personaggi perfetti nel contesto, Emily, imperturbabile vendicatrice che si divide tra i party alto locati e missioni segrete, Nolan, l’amico fidato, sopra le righe, sincero e ironico e una serie di cattivi, capitanati dalla Regina Victoria, che sono cattivi davvero, senza esclusione di colpi.

I delitti del BarLume

Sky Box Sets

Un prodotto italiano, perfetto con l’arrivo dell’estate, perché è ambientato nel periodo estivo, in un incantevole paesino della Toscana a fare da sfondo a personaggi stravaganti e positivi. A Pineta, accadono una serie di misteriosi omicidi e a risolverli insieme alla polizia locale è il protagonista Massimo Viviani, interpretato da Filippo Timi, soitario e bizzarro proprietario del Barlume. Alle vicende misteriose dei delitti, si mescoleranno quelle personali del protagonista e dell’irrefrenabile gruppo di anziani che sostano ogni giorno al suo bar per giocare a carte e non smettono mai di creare scompiglio nella sua vita.
Da vedere perché: Siamo di fronte ad una serie tv italiana che mescola perfettamente giallo e commedia, con personaggi divertenti e ben caratterizzati con le loro idiosincrasie. Dialoghi e trama hanno un buon ritmo che fa del complesso una serie godibile e originale.

Homeland

Sky Box Sets

Una serie tv del 2011 prodotta da Showtime che ha riscosso negli anni un successo di pubblico e critica tale, da ricevere diversi premi prestigiosi, tra cui Golden Globe e Emmy Awards per due anni di seguito.
La protagonista è Carry Mathison, un’analista della CIA alle prese con azioni strategiche negli Stati Uniti e nei paesi arabi, che possano garantire la sicurezza nazionale. Quando Nicholas Brody, un sergente dei Marine, viene liberato dopo otto anni di prigionia in Iraq e ritorna in patria come eroe, Carry inizia a sospettare di lui.
Da vedere perchéTiene incollati allo schermo dai primi minuti dell’episodio pilota, la trama orizzontale di ogni stagione tiene ritmo e filo logico lungo tutte le puntate, nonostante la complessità dell’argomento. Al centro della scena, dei personaggi solidi, interpretati da ottimi attori che sanno scindersi tra la tensione ritmica dettata dalla trama e quella emotiva.