Sky Cinema Max Collection: al via 40 giorni di programmazione da urlo!
40 giorni dedicati a 40 maratone cinematografiche su Sky Cinema Max Collection. Si passa da Resident Evil a Rocky allo scontro tra Robert De Niro e Al Pacino o alle giornate dedicate a Denzel Washington, Morgan Freeman, Nicolas Cage.
Arriva Sky Cinema Max Collection: 40 giorni dedicati a 40 maratone cinematografiche, dall’horror all’action fino a raggiungere saghe amatissime.
Grandi notizie per gli amanti del cinema, perché per ben 40 giorni, esattamente dal 23 Marzo all’1 Maggio, arriva al canale 313 Sky Cinema Max Collection: una vetrina dedicata ogni giorno a una maratona diversa. Tanti i film in programma, le monografie e i generi che saranno affrontati.
Fanno parte della programmazione tv di Sky programmazioni speciali come quelle dedicate a grande sfide, su tutte la ROBERT DE NIRO VS AL PACINO, in cui verranno proposti i titoli più importanti delle pellicole interpretate dai due grandi attori, tra cui Ronin, Limitless, 88 Minuti e The Son of No One.
Nel settore horror non mancherà la sfida tra Milla Jovovich e Kate Beckinsale, in una giornata di RESIDENT EVIL VS. UNDERWORLD, così come non mancano le grandi saghe: Ron Howard e la triologia de Il codice da Vinci tratta dai romanzi di Dan Brown, MARATONA ROCKY con i sei film interpretati da Sylvester Stallone ed un BOND WEEKEND, la spia 007 che continua ad affascinare milioni di persone.
A questi generi se ne uniscono altri quali VENTI DI GUERRA, A TUTTO SPORT!, A TUTTO GAS!, VIAGGI NEL TEMPO, EROI DELLA TV, IN TRAPPOLA!, COLPO GROSSO. Tra i tanti film: Now you see me 2 , Bastille Day, Cloud Atlas, riproposti dopo il grande successo delle precedenti programmazioni del canale. La DOMENICA DA SUPEREROI, ADVENTURE TIME, l’APOCALYPSE DAY, MARATONA SCI-FI (Star Trek – Il futuro ha inizio), POLICE STORIES, LAW & MOVIES, SPY STORIES e, per finire, AVVENTURE FANTASTICHE.
Ma nella programmazione di Sky c’è spazio anche per il gentil sesso con DONNE IN AZIONE in cui vedremo Scarlett Johansson in Ghost in The Shell, le Charlie’s Angels Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu, in Charlie’s Angels e Charlie’s Angels – Più che mai. Infine alcune giornate saranno di certo dedicate ai grandi attori del cinema americano con Denzel Washington, Morgan Freeman, Nicolas Cage, Bruce Willis, John Travolta nei loro indimenticabili ruoli e, a seguire, i film d’azione con gli attori Jason Statham, Steven Seagal, Dolph Lundgren e Jean – Claude Van Damme.
[amazon_link asins=’B0071AO594,B072LW8PC9,B06XW2W5D4,B078X9BG94′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5bb8603e-2edd-11e8-913e-933c83a8af1f’]